Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
  1. #11
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleida88
    ORGOGLIOSI DI ESSERE COGLIONI, SEMPRE MEGLIO DI BERLUSCONI -----------------------------aleida---------ds-------------
    siete uno spasso... giusto così! Meglio coglioni che imprenditori pieni di miliardi.
    Contenti voi...

  2. #12
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ve l'ho detto che mi sto divertendo
    UT UNUM SINT!

  3. #13
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catholikos
    Signori... super Silvio

    Alla fine e' riuscito a far andare in giro TUTTI gli elettori di sinistra con un cartellino con su scritto: "Sono un coglione!" Siamo all'apoteosi
    me ne ritrovo parecchi qui da me e come ne vanno fieri

    non ne avremo mai più di grandi del genere !
    hai ragione !
    ha fatto invecchiare Prodi di 300 anni.
    ecco l'"aria fresca" nella politica.
    forza Silvio!

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #14
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Quanti smiles, bravi, mi piace come abilmente dissimulate il nervosismo per la scempiaggine del vostro pagliaccetto disperato


    :K :K

    Retroscena/ Silvio fa infuriare gli alleati: "Così ci fa perdere le elezioni"

    Affari Italiani Mercoledí 05.04.2006 09:52

    Delusione, sconcerto, rabbia. Sono i sentimenti che provano gli alleati del Cavaliere all'indomani dell'insulto rivolto pubblicamente da Berlusconi agli elettori di sinistra ("coglioni"). Formalmente si cerca di far dimenticare l'incidente, senza dargli troppo peso, ma dietro le quinte si parla apertamente di un gravissimo autogol a pochi giorni dall'apertura delle urne.

    I più infuriati sono quelli dell'Udc. "Non è possibile una cosa del genere. E' totalmente controproducente", spiega un deputato centrista. Che aggiunge: "In questo modo si fanno scappare gli alleati moderati, si dà ragione alla sinistra e si rischia di gettare alle ortiche le poche speranze che ancora abbiamo di vincere le elezioni". In particolare, il presidente Casini non ha gradito affatto l'uscita del presidente del Consiglio, anche se si sforza di tener fede al fioretto di non criticarlo apertamente.

    Anche in casa Alleanza Nazionale i musi sono lunghi. Fini ha usato tutta la sua diplomazia per spegnere l'incendio, ma in realtà il vicepremier ha scosso la testa leggendo sulle agenzie quanto dichiarato dal premier. In Via della Scrofa si parla apertamente di "una mossa sbagliata, di un eccesso che poteva tranquillamente evitare. Anche perché scredita l'intera coalizione e fa sembrare il Centrodestra disperato, in affanno, proprio ora che l'aria sembrava cambiata e non più tanto favorevole al Centrosinistra e a Prodi".

  5. #15
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Quanti smiles, bravi, mi piace come abilmente dissimulate il nervosismo per la scempiaggine del vostro pagliaccetto disperato




    Retroscena/ Silvio fa infuriare gli alleati: "Così ci fa perdere le elezioni"

    Affari Italiani Mercoledí 05.04.2006 092

    Delusione, sconcerto, rabbia. Sono i sentimenti che provano gli alleati del Cavaliere all'indomani dell'insulto rivolto pubblicamente da Berlusconi agli elettori di sinistra ("coglioni"). Formalmente si cerca di far dimenticare l'incidente, senza dargli troppo peso, ma dietro le quinte si parla apertamente di un gravissimo autogol a pochi giorni dall'apertura delle urne.

    I più infuriati sono quelli dell'Udc. "Non è possibile una cosa del genere. E' totalmente controproducente", spiega un deputato centrista. Che aggiunge: "In questo modo si fanno scappare gli alleati moderati, si dà ragione alla sinistra e si rischia di gettare alle ortiche le poche speranze che ancora abbiamo di vincere le elezioni". In particolare, il presidente Casini non ha gradito affatto l'uscita del presidente del Consiglio, anche se si sforza di tener fede al fioretto di non criticarlo apertamente.

    Anche in casa Alleanza Nazionale i musi sono lunghi. Fini ha usato tutta la sua diplomazia per spegnere l'incendio, ma in realtà il vicepremier ha scosso la testa leggendo sulle agenzie quanto dichiarato dal premier. In Via della Scrofa si parla apertamente di "una mossa sbagliata, di un eccesso che poteva tranquillamente evitare. Anche perché scredita l'intera coalizione e fa sembrare il Centrodestra disperato, in affanno, proprio ora che l'aria sembrava cambiata e non più tanto favorevole al Centrosinistra e a Prodi".

    beh...anche senza leggere affari itagliani, bastava sentire tutta oggi i commenti della gente QUI IN VENETO

  6. #16
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Retroscena/ Silvio el fa infuriar gli alleati: "Cossì xe fa perdere le elexioni"
    Affari Veneti Mercoledí 05.04.2006

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Retroscena/ Silvio el fa infuriar gli alleati: "Cossì xe fa perdere le elexioni"
    Affari Veneti Mercoledí 05.04.2006
    si scrive "Afari Veneti" eheheh

  8. #18
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Anche in Bergamaschia il vento non mi pare ottimale per il Grandissimo:

    Retroscena/ Silvio 'l fà 'ncasà i sò soci: "chèl lè al g'à fà pert l'elesiù"

    Affari Bergamaschi Mercoledí 05.04.2006

  9. #19
    Liberale hayekiano
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Macomer
    Messaggi
    1,695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene . Un altro numero che si aggiunge alla serie "un grande statista"...come al solito le ultime puntate sono particolarmente frizzanti.
    Il liberalismo è la suprema generosità.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2006
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catholikos
    Signori... super Silvio

    Alla fine e' riuscito a far andare in giro TUTTI gli elettori di sinistra con un cartellino con su scritto: "Sono un coglione!" Siamo all'apoteosi
    me ne ritrovo parecchi qui da me e come ne vanno fieri

    VOI MODERATI DI CENTRO DESTRA, NEO CONSERVATORI, NON ANDATE IN GIRO CON IL CARTELLO, MA IN COMPENSO LA SI LEGGE BENE LA SCRITTA COGLIONI SULLE VOSTRE FRONTI!!!!!!

    VOTATE BERLUSCA, GREGGE DI PECORE.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Crisi del credito: ammettiamolo, i mutui subprime erano giusti
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-02-18, 11:09
  2. Ragazzi ammettiamolo
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 13:58
  3. Ammettiamolo...il csx ha sbagliato
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 17:03
  4. Ammettiamolo apertamente: Legge diseguale in base al reddito.
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 18:33
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-11-04, 22:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito