Applausoni anche per ONETO, che dopo aver tirato un po' su tutto e èparlato del fatto che sotto pasqua val bene fare le pulizie (chiedendo a Giorgetti di dare una mano e offrire scopa e secchiello - io personalmente mi accontenterei del manico, che però non restituirei integro-) ha concluso ricordando i suoi 20 anni di militanza con la frase "SE DEVO ESSERE SCACCIATO DA UN BRIGANDI' O DA UN COTA SONO FIERO DI ESSERLO!" e anche lì giu spellamento di mani
Bello anche l'intervento del PAGLIA che ha messo il puntino sulle i per quanto riguarda le vere battaglie e non i falsi problemi.
MAX FERRARI girava a mille e ce ne aveva per tutti, anche per i buoni GALLI 1 e GALLI 2 (entrambi con due begli interventi in chiusura).
Insomma bella giornata, verde nel sangue che rifiorisce a mille e nascita (duratura?) del CIP.
SPEREM, è la prima bella cosa da almeno tre anni a questa parte.
Dirò di più, anche Giorgetti...., non è che mi abbia entusiasmato l'intervento, ma alle repliche del MF ha avuto parecchi cenni d'assenso nei punti chiave del discorso, anche se poi a parole è restato più sulle sue, segno che almeno è anch'egli conscio di ciò che succede nelle stanze dei bottoni.
Quindi, a conclusione io do il mio parere positivo, aspetto i vostri.
Unico ramarico, non aver incontrato nessuno di Voi.(però son riuscito almeno a scambiare due ciacolate col PAGLIA, il MAX e l'ONETO, ma non voglio far la betonega e non svelerò nulla... crepate di curiosità bastardi

)