Originariamente Scritto da Libero
si però te ti stai divertendo un mondo a prenderli tutti per il culo libero![]()
![]()


Originariamente Scritto da Libero
si però te ti stai divertendo un mondo a prenderli tutti per il culo libero![]()
![]()


stando in america per me è indifferente.. ormai sono uso ai due sistemi..Originariamente Scritto da Libero
la manderesti anche a me, via MP?


grazie libero


grazie Libero
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Stiamo Viciniiii!!!!!


che dicono i tuoi sondaggi brunik??Originariamente Scritto da brunik
![]()
E' vero sarebbe interessante sentire i sondaggi di tutti gli schieramenti politici.........


Il bollettino metereologico delle 21?![]()


Propongo la nascita di un sito di sondaggi elettorali che faccia concorrenza al Termometro Politico di Brunik ( tanto Brunik è liberale e la concorrenza a lui piace)... Libero for President !!


ti ringrazioOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
ma non credo che la redazione di pol lo consentirebbe
sono più a sinistra di brunik