Vabbè, lo puoi creare in privato, se c'è riuscito il Presidente tonto padrone pensa un pò se non ci riuscirebbe un liberale vero.


Vabbè, lo puoi creare in privato, se c'è riuscito il Presidente tonto padrone pensa un pò se non ci riuscirebbe un liberale vero.


ma quello in foto sei tu?Originariamente Scritto da LIBERAMENTE


Direi di fare un sondaggio anche al riguardo ? Sono io o non sono io ? Si, è il siur LIBERAMENTE.


per ora aspettiamo il 10 aprileOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
poi si vedrà
c'ho mal di pancia ... tutti sti sondaggi mi ammazzano![]()


mandate anche a me un MP..........grazie mille![]()


Libero potresti mandarmelo anche a me perfavore...
pusceila@inwind.it o privato


libero.....sui partiti?????


ancora nullaOriginariamente Scritto da agrigal
ragazzi se avete la possibilità cercate anche altri sondaggi
mi piacerebbe averli per confrontarli con quello swg per essere sicuri


ho un fonte Botteghe Oscure di terza mano, ma non so fino a che punto sia affidabile


posso averlo anch'io?
sono nuovo non ho messaggi sufficienti per pvt
grazie comunque
dariobacc@libero.it
ps: forza libero!!!!!!!!!!