Tanto per distrarci a tre giorni dal voto: vorrei sapere da 1 a 10 quanto vi disturba la cellulite.
Magari specificate se siete omen o donnine, tanto per capire meglio.


Tanto per distrarci a tre giorni dal voto: vorrei sapere da 1 a 10 quanto vi disturba la cellulite.
Magari specificate se siete omen o donnine, tanto per capire meglio.


Donnina.
Quando andavo regolarmente in palestra mi era venuta l'ossessione (e ne avevo pochissima).
Adesso nemmeno ci bado (ed è aumentata con gli anni).
Sono bella lo stesso...![]()


non ce l'ho


Devi specificare se donna o uomo...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()


Originariamente Scritto da etnia salentina
la cellulite m'arrapa


Originariamente Scritto da Silvioleo
attento al colesterolo
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Questo mi piace. Anch'io me lo dico continuamente. Ed è anche vero! Anzi, mi piace anche essere morbida e non solo a me.Originariamente Scritto da Isabella
Quando ero ridotta all'osso mi sembrava una cosa mostruosa, adesso mi sento molto piú libera. Anche se le creme le uso sempre. E comunque con 58 kg per 170 cm, lamentarsi sarebbe da psicopatica.


Da peso e altezza direi di sì.Originariamente Scritto da Linox
Le mie paturnie sono fortunatamente durate poco e dovute ad un periodo di estrema fragilità emotiva. Fortunatamente è passata...
Io non uso niente, non sono costante e sarebbe del tutto inutile.![]()


Lo arrapa, mica la mangiaOriginariamente Scritto da tolomeo
semmai saranno le portatrici SANE di cellulite a dover stare attente a non debordare.