Oggi Romagnoli a tribuna elettorale sulla rai:"Il manifesto la squadra del cuore non l'ho mai visto nè autorizzato"
Poveri fiammiferai


Oggi Romagnoli a tribuna elettorale sulla rai:"Il manifesto la squadra del cuore non l'ho mai visto nè autorizzato"
Poveri fiammiferai


Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
![]()
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


sempre gettare fango eh?![]()


(io punto 10 euro sul thread almeno di 4 pagine)


(io punto 10 euro sul thread almeno di 4 pagine)![]()
![]()
![]()


raccontala tutta, per favore:
ha subito aggiunto che si trattava di una trovata goliardica e che come tale la giudicava.
che poi lui non abbia visto il manifesto é sicuramente vero, oppure credi che un segretario di partito debba vedere tutti i manifesti creati in campagna elettorale?
semplicemente non é un manifesto prodotto dalla direzione nazionale.
Ho visto anchio la trasmissione e devo dire che la giornalista gli ha fatto le solite domande che solo gli stronzi comunisti sanno fare.
Non ho tollerato il suo perbenismo verso il Fascismo, considerando un'oscenità la foto con di una squadra fascista.![]()


Originariamente Scritto da Lupo Nero
Era così carino tutto ben pettinato Romagnoli mentre parlava tanto bene del governo Berlusconi.