Guide spirituali Paul e Orazio!Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()


Guide spirituali Paul e Orazio!Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()


va beh, seriamente allora, non potrei proporre altri che meOriginariamente Scritto da teschio rosso
![]()


famo cristiano che è umbro![]()
![]()


nono, i toscani fanno la scissione.Originariamente Scritto da Fenriz
un umbro come capo è IMPENSABILE.


facciamo così...Originariamente Scritto da cristiano72
i nostri Evola e Gentile saranno loro, tu fai il capo "politico"![]()
Peucezio, Cariddeo e Cornelio![]()


lo vedo meglio come stratega ... una specie di rommelOriginariamente Scritto da Giò91
![]()
![]()
Lupo nero![]()


a parte le battute, come capo, dovendo scegliere tra quelli del forum e considerando le qualità che un capo deve avere, sarei indeciso traOriginariamente Scritto da Giò91
nolan
stefano_trento
ardimentoso
RIGHETTO
werwolf
ramingo


giàOriginariamente Scritto da Fenriz
![]()