Non credo si siano neanche visti in "faccia" in quelle due porcate....Originariamente Scritto da beppe2
Quindi parlare di faccia a faccia....

Non credo si siano neanche visti in "faccia" in quelle due porcate....Originariamente Scritto da beppe2
Quindi parlare di faccia a faccia....

Chi è in vantaggio di solito rinuncia ai faccia a faccia. Ricordi Berlusconi-Rutelli? Il cav godeva di un vantaggio enorme e non pensò minimamente di parteciparvi. Nessuno parlò di bavaglio allora... siate un minimo coerenti...Originariamente Scritto da beppe2

oddio non faccio il politico e non faccio annunci propagandistici anche perchè dubito che potrei incidere sul risultato del voto spostando voti qui sui forumOriginariamente Scritto da beppe2
i sondaggi sono molti e di natura opposta
ripeto: opposta

Il tuo è un tipico esempio di autoconsolazione.Originariamente Scritto da Libero
Un pò come i bambini quando si ciucciano il dito.

fate come voleteOriginariamente Scritto da Crack!
ma ripeto: i sondaggi danno risultati diversi
quindi la situazione è di grande incertezza
i sondaggi di cui parlo non sono sondaggi americani o filoberlusconiani

Una "porcata" esattamente come avviene nei faccia a faccia americani (le regole erano identiche...)Originariamente Scritto da demos77
![]()

Io do la sinistra vincente ormai, me ne frego dei sondaggi. Mi sono anche preparato uno schemino:Originariamente Scritto da Libero
Governo Prodi bis.
Durata: [ ] (record da battere 876)
Giorni di crisi [ ] (record da battere 17)

Mi sa che hai sbagliato a quotare...Originariamente Scritto da misterX

Neanche il tuo padrone ci crede più.... altrimenti non si dimenerebbe come una tigre in gabbia. Lo sai che chi è in vantaggio fa melina? hi hi hiOriginariamente Scritto da Libero

Pare che gli scommettitori la pensino diversamente (e loro scommettono soldi veri, mica balle...)...Originariamente Scritto da Libero
http://odds.bestbetting.com/specials...prime-minister