et voilà...Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()


et voilà...Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()


Il gruppo Fiat a quanto so non commercializza in Nord America... forse metteranno sul mercato qualche auto sportiva della Alfa o della Lancia.Originariamente Scritto da Naitmer
Cmq a Montréal ci sono moltissime Volkswagen Bora, incredibile...


Qui si chiama "Jetta", come in Germania e in tutto il mondo esclusa l'italia, credo...Originariamente Scritto da Lollo87Lp


Originariamente Scritto da il merovingio
Anche in Italia per qualche anno negli anni '80 ed all'inizio degli anni '90 si chiamava Jetta ...........poi hanno deciso di cambiare essendo Jetta in italiano un nome assolutamente disgraziato....... che ti induce a pensare o ad una cosa da gettare via "getta" o a qualcosa di porta sfiga "Jella"


Come la ritmo che in UK aveva un nome diverso dato che "ritmo" era il ciclo mestruale![]()
![]()


Quella nuova però si chiama Jetta anche in italia.Originariamente Scritto da bohemiankiller


dopo anni che si chiamava Bora ...........vuol dire che i vertici vw hanno deciso che è meglio venderne il meno possibile qua in ItaliaOriginariamente Scritto da il merovingio