non ci capisco niente???
ho letto quì da qualche parte che la swg prevede cielo azzurro!!!!! il 9 e 10 Aprile
mamma mia...
brunik ne sai qualcosa???

non ci capisco niente???
ho letto quì da qualche parte che la swg prevede cielo azzurro!!!!! il 9 e 10 Aprile
mamma mia...
brunik ne sai qualcosa???

quale è il problema?
se vince berlusconi lo decide il popolo sovrano,un pochino plagiato vero,ma sempre popolo sovrano.
poche ore e citogliamo la curiosita',e poi succedera' quel che succedera'.

Tu, tra libero e weber (SWG) ... a chi dai credito?Originariamente Scritto da emmeb
http://brunik.altervista.org/20060404224857.html
Guardiamo , poi, anche le scommesse ....
http://odds.bestbetting.com/specials...prime-minister
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

ok capito
ho visto le scommesse ................

Libero è un terrorista, pagato per questo.
Sparava cazzate quando ancora i sondaggi potevano essere pubblicati, figurati adesso...

Libero nel forum della Cdl ha promesso gli exit pool parziale per domenica sera..... arriverà a tanto ?

Scusa, ma mi spieghi perché se vincesse Berlusconi il popolo è plagiato? Suppongo che intendi che se vincesse Prodi non sarebbe plagiato?Originariamente Scritto da myisbetter
Vogliamo tirare in campo a solo titolo di esempio quella enorme violazione della par condicio che sta sotto il film di Nanni Moretti?![]()

Dirà che sono in svantaggio dello 0.000001 percento. Queste saranno le direttive per invogliare piùgente possibile...Originariamente Scritto da RobertoMo

La Par Condicio è UNA LEGGE!Originariamente Scritto da Allanon
Una legge che non parla di cinema.
Quindi la violazione sta solo nella mente di voi bananas.
La vostra ignoranza nel diritto è sempre clamorosa.

Un prof. di diritto costituzionale che conosco, elettore ds, riguardo al film di Moretti mi ha detto, ridacchiando: "solo in Italia è possibile far uscire un fil del genere a 2 settimane dalle elezioni".Originariamente Scritto da Angelus
E con questo ti ho detto tutto.