sono rimasti in garage?![]()
![]()

sono rimasti in garage?![]()
![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

No, sono troppo impegnati a mandare gli smsOriginariamente Scritto da ossoduro
![]()

Hanno le fasce elastiche a pezzi, sono in mutande...Originariamente Scritto da ossoduro
![]()

Mi sembra di essere intervenuto adeguatamenteoggi anzi ora apro un thread che vi farà temere...

Già TVEMO(nti)Originariamente Scritto da demos77
![]()

![]()
![]()
sono un pò preoccupato: anche nel sito di finanza che frequento ... oggi non si vedono.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

pure loro son passati a sinistra?Originariamente Scritto da Malik
certo che il berlusca deve essere alla frutta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse al contrario di voi loro LAVORANO!!!Originariamente Scritto da ossoduro

Ah, ho capito ... tra poco resteranno disoccupati ... mentre io lavoro sempre, dato che su POl ci sono dal 2000.Originariamente Scritto da marea
![]()