Buonasera, sono nuovo tengo per il csx senza violare alcunchè qualcuno mi può dire se(da fonte certa) posso stare tranquillo, poco tranquillo o preoccupato? grazie mille
Buonasera, sono nuovo tengo per il csx senza violare alcunchè qualcuno mi può dire se(da fonte certa) posso stare tranquillo, poco tranquillo o preoccupato? grazie mille

Che eri leghista si e' capito subito: non sei in grado nemmeno di scrivere correttamente il nome di un re Unno...Originariamente Scritto da atila

Sul vocabolario della lingua italiana la parola "coglione" ha un significato universale. Quindi non tentare di giustificare il tuo giornale. Fai più bella figura se ammetti che da ambo le parti non si sarebbero dovuti usare quei toni.Originariamente Scritto da beppe2

Guardati le conferenze stampa del B e hai tutte le rassicurazioni che ti occorrono..Originariamente Scritto da Timeo
per il resto
http://odds.bestbetting.com/specials...ister?view=all
![]()
![]()

ma pianiamola una volta per tutte di dire cavolate....da una parte e dall'altra.in questa campagnia elettorale schifosa dove si giocava a chi prendeva piu in giro gli elettori a cui partecipavano tutti anche il csx che tiene a farsi dare degli angioletti.....sappiamo tutti che il csx vincerà queste elezioni grazie alle alleanze innaturali che ha fatto....anche io sono sicuro che prodi nn durerà molto a palazzo chigi ma è una mia opinione e nn mi invento articoli...e al suo posto nn ci andrà nessun fassino ma il sindaco di Roma...veltroni.....e alloraa si che ci sarà una sinistra matura a cui la destra deve trovare il candidato giusto e nuovo...nessuno di quelli gia piu o meno consumati....questo è il mio punto di vista poi
m.calu[img]

Stando al gossip, l'accordo c'era anche un anno fa. E anche sei mesi fa. E tre mesi fa. E un mese fa.
Poi, però, per qualche strana ragione, non è mai scattato.
Qui, a forza di gridare "al lupo! Al lupo!" si rischia che nessuno ci creda più. Poi magari il governo cade quando meno ce lo si aspetta......

Spero che il prossimo governo, sia un governo di grande coalizione, dove gli estremi devono essere tenuti ai margini, così come fanno negli altri Paesi Esteri.![]()
Davide Zerillo