Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 155

Discussione: Essere Madre oggi...

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eymerich
    Ripeto: primi dicevi altro.

Ed i tuoi post passati su argomenti di morale sono molto dubbi in quanto a contenuti e modalità di intervento.

Non rispondi alle domande che ti vengono fatte, ed alla accuse che ti vengono mosse: oramai si è capito quali idee abbia la "cattolicissima" Elettra in fatto di morale sessuale e familiare cristiana.

Mi chiedo solo per te come individuo che coerenza possa avere (con le convinzioni non cristiane che hai, o che lasci intendere di avere confermandole con il tuo silenzio) continuare a moderare questo forum di cattolici romani.
    Posso consigliarti un bagnetto di Valium e un riposino? Mi sembri teso e nervoso....

VINCIT OMNIA VERITAS!
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Posso consigliarti un bagnetto di Valium e un riposino? Mi sembri teso e nervoso....
    Fra uno sbadiglio e l'altro attendiamo risposte argomentative da parte tua...
    "In girum imus nocte et consumimur igni"

spirito libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tranquilli, eymerich ha una profonda conoscenza personale di maternità responsabile...
    non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

VINCIT OMNIA VERITAS!
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simplicio
    Tranquilli, eymerich ha una profonda conoscenza personale di maternità responsabile...

Battuta divertente simplicio, ma che non risolve i problemi da me posti. Un altro che non sapendo argomentare svicola andando OT? Try again Sam.

Ma non divaghiamo, stiamo aspettando lumi dalla "cattolicissima" Elettra...

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per uns aggio della cattolicità di elettra basta farsi una navigata nel resto dei fora di pol... lì ci sono perle di inestimabile valore, giustamente addicentesi ad una che si fa chiamare "assatanata".

spirito libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero che le tue idee siano dovute solo ad ignoranza. Ora che sai il punto di vista della Chiesa sarebbe più coerente le cambiassi; altrimenti ti vedo bene come moderatrice di "Laici" o di "Comunismo".
    Perchè tu, naturalmente, o immenso, sei la Voce della chiesa, non sarai mica il Santo Pdre sotto mentite spoglie oppure un principe di Santa Romana Chiesa? E chi sei tu per giudicare i pensieri altrui?
    non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qualunque fedele, conoscendo il magistero, può esercitare la correzione ai fratelli.

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Al caro Eymerich dell'atto presente
    con tutto il rispetto e la dignità
    dedico senza remore o falsi
    questo apologo di verità:
    Assatanata non vuole dire
    ninfomane o atea, lo vuoi capire?
    Il mio carattere è forse vivace
    e se su Pol io sono mordace
    non mangio bambini, né rubo né spaccio
    affari tuoi se a te io non piaccio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah, assatanata significa vivace? allora tutti i dizionari sono da buttare.

VINCIT OMNIA VERITAS!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Al caro Eymerich dell'atto presente
    con tutto il rispetto e la dignità
    dedico senza remore o falsi
    questo apologo di verità:
    Assatanata non vuole dire
    ninfomane o atea, lo vuoi capire?
    Il mio carattere è forse vivace
    e se su Pol io sono mordace
    non mangio bambini, né rubo né spaccio
    affari tuoi se a te io non piaccio.
    Non è questione di piacere o non piacere (tra l'altro sono abbastanza estraneo a questo tipo di considerazioni soggettive): anzi, questo tuo modo di esternarti così "vivace" e "mordace", unito ad una "spontaneità" che si sovrappone spesso ad una malcelata superficialità ed ignoranza degli argomenti trattati, ti dà un'aria simpatica, che mi permette di sorridere con paterna compassione quasi ad ogni tuo post.

Il problema è che i concetti che esprimi, il tuo modo ambiguo di postare, le tue "sparate", in moltissimi casi non sono per nulla in linea con la Dottrina Cattolica. E questo, se in privato rimane solo un problema tuo, non si confà per nulla al ruolo pubblico che hai su POL: moderatrice di un forum cattolico. In quanto si presume che un moderatore di un forum a tema, debba essere in sintonia con il forum stesso.
    Se vai a leggere i post in rilievo noterai che qui si dovrebbe mantenere una certa linea di conformità al Magistero Petrino: e questa linea devono tenerla anzitutto i moderatori, poi i forumisti cattolici. E' normale che forumisti come aguas o diaspro -per citarne solo alcuni-, dato il loro punto di vista, esprimano disaccordo, e questo risulta accettato, permette scambio di vedute (non sempre sereno) e di confronti.
    Ma che un moderatore, che qui su Cattolici Romani dovrebbe rappresentare (come espresso nei rilievi) il pensiero di Santa Madre Chiesa, non si conformi interamente ad esso, questo non è accettabile. Anche perchè genera confusione nei forumisti.

Penso che il tuo caso sia forse unico qui su POL, Elettra. Ciò non toglie che sia meno grave. Non so chi ti abbia segnalato per la moderazione di Cattolici Romani, nè perchè lo abbia fatto, ma i fatti sembrano smentirlo.
    Spero che tu continui a lungo a postare qui su CR, come sul fondoscala e in tutti i forum che frequenti, e che tu possa arrivare ad essere moderatrice di alcuni di questi, perchè ne saresti benissimo in grado. Ma mi auguro sinceramente che questo incarico di moderatrice di Cattolici Romani ti venga tolto, per i motivi sopra espressi. O che tu stessa, rendendoti conto della situazione delicata, chieda di esserne sollevata. Sarebbe una decisione che ti farebbe onore e metterebbe in luce un coraggio ed un'onestà che si aggiungerebbero alle altre qualità che hai già mostrato di avere e che -checchè tu ne possa pensare- riconosco ed apprezzo.

Cordialmente.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima