Posso consigliarti un bagnetto di Valium e un riposino? Mi sembri teso e nervoso....Originariamente Scritto da Eymerich
![]()

Posso consigliarti un bagnetto di Valium e un riposino? Mi sembri teso e nervoso....Originariamente Scritto da Eymerich
![]()

Originariamente Scritto da Elettra_R.
Fra uno sbadiglio e l'altro attendiamo risposte argomentative da parte tua...
![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"

Tranquilli, eymerich ha una profonda conoscenza personale di maternità responsabile...
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

Originariamente Scritto da simplicio
![]()
![]()
Battuta divertente simplicio, ma che non risolve i problemi da me posti. Un altro che non sapendo argomentare svicola andando OT? Try again Sam.![]()
Ma non divaghiamo, stiamo aspettando lumi dalla "cattolicissima" Elettra...![]()

per uns aggio della cattolicità di elettra basta farsi una navigata nel resto dei fora di pol... lì ci sono perle di inestimabile valore, giustamente addicentesi ad una che si fa chiamare "assatanata".

Perchè tu, naturalmente, o immenso, sei la Voce della chiesa, non sarai mica il Santo Pdre sotto mentite spoglie oppure un principe di Santa Romana Chiesa? E chi sei tu per giudicare i pensieri altrui?Spero che le tue idee siano dovute solo ad ignoranza. Ora che sai il punto di vista della Chiesa sarebbe più coerente le cambiassi; altrimenti ti vedo bene come moderatrice di "Laici" o di "Comunismo".
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

qualunque fedele, conoscendo il magistero, può esercitare la correzione ai fratelli.

Al caro Eymerich dell'atto presente
con tutto il rispetto e la dignità
dedico senza remore o falsi
questo apologo di verità:
Assatanata non vuole dire
ninfomane o atea, lo vuoi capire?
Il mio carattere è forse vivace
e se su Pol io sono mordace
non mangio bambini, né rubo né spaccio
affari tuoi se a te io non piaccio.

ah, assatanata significa vivace? allora tutti i dizionari sono da buttare.

Non è questione di piacere o non piacere (tra l'altro sono abbastanza estraneo a questo tipo di considerazioni soggettive): anzi, questo tuo modo di esternarti così "vivace" e "mordace", unito ad una "spontaneità" che si sovrappone spesso ad una malcelata superficialità ed ignoranza degli argomenti trattati, ti dà un'aria simpatica, che mi permette di sorridere con paterna compassione quasi ad ogni tuo post.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Il problema è che i concetti che esprimi, il tuo modo ambiguo di postare, le tue "sparate", in moltissimi casi non sono per nulla in linea con la Dottrina Cattolica. E questo, se in privato rimane solo un problema tuo, non si confà per nulla al ruolo pubblico che hai su POL: moderatrice di un forum cattolico. In quanto si presume che un moderatore di un forum a tema, debba essere in sintonia con il forum stesso.
Se vai a leggere i post in rilievo noterai che qui si dovrebbe mantenere una certa linea di conformità al Magistero Petrino: e questa linea devono tenerla anzitutto i moderatori, poi i forumisti cattolici. E' normale che forumisti come aguas o diaspro -per citarne solo alcuni-, dato il loro punto di vista, esprimano disaccordo, e questo risulta accettato, permette scambio di vedute (non sempre sereno) e di confronti.
Ma che un moderatore, che qui su Cattolici Romani dovrebbe rappresentare (come espresso nei rilievi) il pensiero di Santa Madre Chiesa, non si conformi interamente ad esso, questo non è accettabile. Anche perchè genera confusione nei forumisti.
Penso che il tuo caso sia forse unico qui su POL, Elettra. Ciò non toglie che sia meno grave. Non so chi ti abbia segnalato per la moderazione di Cattolici Romani, nè perchè lo abbia fatto, ma i fatti sembrano smentirlo.
Spero che tu continui a lungo a postare qui su CR, come sul fondoscala e in tutti i forum che frequenti, e che tu possa arrivare ad essere moderatrice di alcuni di questi, perchè ne saresti benissimo in grado. Ma mi auguro sinceramente che questo incarico di moderatrice di Cattolici Romani ti venga tolto, per i motivi sopra espressi. O che tu stessa, rendendoti conto della situazione delicata, chieda di esserne sollevata. Sarebbe una decisione che ti farebbe onore e metterebbe in luce un coraggio ed un'onestà che si aggiungerebbero alle altre qualità che hai già mostrato di avere e che -checchè tu ne possa pensare- riconosco ed apprezzo.
Cordialmente.