Signori... super Silvio
Alla fine e' riuscito a far andare in giro TUTTI gli elettori di sinistra con un cartellino con su scritto: "Sono un coglione!" Siamo all'apoteosi![]()
![]()
![]()
![]()
me ne ritrovo parecchi qui da me e come ne vanno fieri![]()
![]()
![]()
![]()

Signori... super Silvio
Alla fine e' riuscito a far andare in giro TUTTI gli elettori di sinistra con un cartellino con su scritto: "Sono un coglione!" Siamo all'apoteosi![]()
![]()
![]()
![]()
me ne ritrovo parecchi qui da me e come ne vanno fieri![]()
![]()
![]()
![]()
UT UNUM SINT!

Originariamente Scritto da catholikos
![]()
Comunque vada e' un piacere vedere dei sinistroidi che si danno de coglione da soli
![]()

Che Bello sono tutti COglioni....
![]()

Oggi un signore del mio palazzo mi fa...ma ti rendi conto per Berlusconi siamo tutti coglioni....io:No No parlava di voi non di me...non mi metta nel mezzo.
Lui con risatina...ah già tu sei un suo fan...
Io...Mai stato Fan di nessuno solo di un giocatore...Roberto Baggio.![]()

A parte gli scherzi... secondo me il comunistoide ha troppo feeling con la teatralita', sembra pieno d'odio da gridare in faccia al mondo... sempre ad organizzare cortei e sfilate...
la differenza di stile e' impressionante. Quando a Prodi sfuggi il mercenari ai militanti, ai giovani per altro, azzurri, la risposta fu di sdegno ma non si ando in giro con scritto "sono un mercenario" a fare i pagliacci. E si badi bene che l'accusa di "mercenario" e' piu' concreta, significa che si vota un partito in cambio di soldi e che i militanti fossero pagati.![]()
UT UNUM SINT!

... non dimentichiamo che tra i coglioni ci sono anche le... quote rosa...![]()
![]()
![]()
![]()
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Originariamente Scritto da catholikos
ma guarda che quei militanti SONO pagati.......

Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
o.t......scusami non so se ti sei accorto, ma l'altro giorno ti ho inviato un pvt

ORGOGLIOSI DI ESSERE COGLIONI, SEMPRE MEGLIO DI BERLUSCONI -----------------------------aleida---------ds-------------