Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
per il semplice motivo che evidentemente non hanno voluto farlo (anche perchč io in Italia in caso di attentati prevedo una vittoria della destra non della sinistra come a Madrid)
se un attentato lo vogliono fare lo fanno.....le nostre metro e treni e navi sono in totale assenza di qualunque controllo
Non riuscivano a prevenire gli attentati nemmeno in israele dove c'era lo stato di guerra perenne e cehck point ogni 100 metri....cosa si potrebbe fare il Italia??
non c'č nessun merito.....
Dici che il fondamentalismo islamico preferisce la sinistra al governo? Non posso darti torto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caimano
2001: Berlusconi e la CDL sono in vantaggio. Per evitare un recupero del bel Rutelli, Silvio rifiuta qualsiasi dibattito TV con il suo diretto avversario.
Tutti dicono "Bravo Berlusconi, un genio politico: chi č in vantaggio non deve accettare i duelli."
2006: Prodi e l'Unione sono in vantaggio. Il Professore concede a Berlusconi due duelli sulla RAI. Decide di non andare a Mediaset, dato che č di proprietą di Berlusconi che potrebbe tendergli una trappola.
Dunque, perchč nel 2001 Berlusconi era un genio politico e oggi Prodi č un coniglio? Io non ci vedo nessuna differenza, anzi, il Professore č stato anche magnanimo a concedervi i due duelli sulla Rai.
Caimano, non dimenticare mai che per i bananari la veritą č elastica e manipolabile ad uso e consumo di Sua Nanitą....