Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    ...come fa un moderato a votare gente cosi' fuori di testa?...
    Infatti voteranno per i piu'rassicuranti Caruso,Luxuria,Pecoraro,Diliberto e Bertinotti senza considerare il Sig.Prodi che dice che che ha un patrimonio di 250.000 euro è ricco e percio' tassabile...

  2. #22
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    hai ragione, ma un governo di centro destra come questo e' una prima assoluta. la DC era un' altra storia...
    nelle ultime 4 settimane si sono dimessi (a ragione) due ministri, ti rendi conto? cosa pensano gli italiani secondo te?
    CHE NOI SIAMO CORRETTI CHI SBAGLIA O E' DUBBIO PAGA E LASCIA NIENTE DI MALE....PIU' LIBERTA' DI COSI.....QUESTO SI CHIAMA..... NON FAR GIRARE I "COGLIONI" AGLI ELETTORI.

  3. #23
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,017
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,813
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    spam

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max64
    vuoi un esempio del meccanismo psicologico innescato dal berlusca, e giuro che dico la verità ?

    l'altro giorno un operaio sui 35 anni che conosco di vista , diciamo un tipo un po fuori di testa, mai votato in vita sua, zero politicizzazione, i genitori anziani vivono in una modesta casa di basso valore. l'ho sentito inveire al bar contro Prodi perchè quando i genitori sarebbero morti gli sarebbe stata ingiustamente tassata la casetta lasciata dai genitori, ogni 5 parole 4 bestemmie, più qualcuno gli spiegava che magari avrebbero messo delle soglie , o il principio di redistribuire la ricchezza come forma di equità sociale, più quello si incazzava come un bufalo all'idea di pagare quella odiosa tassa e sbraitava che avrebbe votato berlusconi...

    è solo un esempio, certo, però...
    Post da incorniciare.
    Di gente simile che abbocca a tutto ed è il prototipo di italiano che ha in mente "Colui che tutto move" (ma ancora per poco...) l'Italia è piena.

    Ma questa volta non basterà.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischiailvento
    Post da incorniciare.
    Di gente simile che abbocca a tutto ed è il prototipo di italiano che ha in mente "Colui che tutto move" (ma ancora per poco...) l'Italia è piena.

    Ma questa volta non basterà.
    ti do due esempi di segno opposto che, se non fossero capitati a me personalmente negli ultimi due giorni e mi fossero stati riferit da terze persone, non avrei mai creduto ritenendoli il frutto della solita propaganda berlusconiana
    (giuro anch'io di dire la verità)

    1° episodio
    mi trovavo in un megastore ed attendevo di parlare con l'incaricato SKY e non ho potuto fare a meno di sentire che le due persone che mi precedevano si lamentavano con il rappresentante di SKY per essere state indotte a sottoscrivere l'abbonamento "full" con la rassicurazione che avrebbero potuto assistere al "grande fratello", unico motivo per il quale si erano decise ad abbonarsi a tale piattaforma (da tale particolare si può intuire il ceto ed il livello culturale delle persone che in modo assolutamente civile si lamentavano del "raggiro" subito - nulla contro il GF, anch'io in passato lo seguivo), mentre hanno poi dovuto constatare che la programmazione del GF da quest'anno era prevista su mediaset diitale terrestre. L'imbarazzato impiegato, dopo aver farfugliato qualche giustificazione assolutamente risibile, alla fine estrae il coniglio dal cilindro e, pensando di avere terreno fertile negli interlocutori che con ogni evidenza non sarebbero stati in grado di valutare criticamente le sue affermazioni, ha pensato di trarre se stesso e la sua azienda dall'impaccio attribuendo la colpa dell'accaduto indovinate a chi? a mediaset che sebbene proprietaria del format del GF non aveva ceduto legittimamente i diritii a SKY? NO. a berlusconi che, in quanto proprietario di mediaset ... ecc.ecc.? NO. UDITE UDITE la colpa del fatto che il GF non è trasmesso da SKY è del GOVERNO (testuali parole)!!!!!!!!!!!!!

    2° episodio
    una mia praticante dello studio legale l'altro giorno mi ha riferito che suo fratello, che aveva avuto un colloquio di lavoro per Mediolanum, aveva ricevuto una lettera da quest'ultima società nella quale lo si invitava a votare alle prossime elezioni forza italia in cambio di una possibile assunzione. A tale affermazione spontanea mi è sorta la domanda se suo fratello votasse "per caso" cetrosinistra. Ovviamente la risposta è stata affermativa. Pertanto, dopo aver ricordato alla praticante che in virtù della professione alla quale si sta avvicinando aveva tutti gli strumenti per dover ritenere incredibile l'affermazione del fratello, chiedevo di avere copia di tale lettera ed invitavo il fratello a recarsi in procura con la lettera in questione. Ovviamente io non ho avuto nessuna copia di tale lettera, nè il fratello si è mai recato in procura!!!

    Lascio a voi ogni commento.

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,813
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    CHE NOI SIAMO CORRETTI CHI SBAGLIA O E' DUBBIO PAGA E LASCIA NIENTE DI MALE....PIU' LIBERTA' DI COSI.....QUESTO SI CHIAMA..... NON FAR GIRARE I "COGLIONI" AGLI ELETTORI.
    dice una mia amica, che passa un po' di tempo ai giardini con i figli per una convalescenza, che ci sono capannelli di vecchietti inveleniti che dicono che non votano da venti anni, ma questa volta sono troppo arrabbiati con chi li prende per i fondelli, e alle 8 di domenica saranno li' al seggio.
    pero' non dice con chi ce l' hanno...

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens
    Su Politica Nazionale agiscono bande di agit-prop... non ti fare impressionare
    Vedrai, nemmeno Lunedì sera quando avremo un nuovo Governo Berlusconi ammetteranno la sconfitta.

    Benvenuto anche da parte mia.
    UDP,
    teli rammenti i due Fassino e Rutelli che nella sera della sconfitta berciavano c he i dati che stavano emergendo dalle prime proiezioni non corrispondevano alle loro e quindi non erano da prendersi in considerazione dalle "persone serie"?
    Ce l'avevano già nella giacca ma non volevano toccare con mano!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 19:42
  2. Ale, tranquillo
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 06:54
  3. Perchè certi artisti si fanno vestire dagli stilisti
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 14:31
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 13:55
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 00:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito