Infatti voteranno per i piu'rassicuranti Caruso,Luxuria,Pecoraro,Diliberto e Bertinotti senza considerare il Sig.Prodi che dice che che ha un patrimonio di 250.000 euro è ricco e percio' tassabile...Originariamente Scritto da robert jordan
![]()


Infatti voteranno per i piu'rassicuranti Caruso,Luxuria,Pecoraro,Diliberto e Bertinotti senza considerare il Sig.Prodi che dice che che ha un patrimonio di 250.000 euro è ricco e percio' tassabile...Originariamente Scritto da robert jordan
![]()


CHE NOI SIAMO CORRETTI CHI SBAGLIA O E' DUBBIO PAGA E LASCIA NIENTE DI MALE....PIU' LIBERTA' DI COSI.....QUESTO SI CHIAMA..... NON FAR GIRARE I "COGLIONI" AGLI ELETTORI.Originariamente Scritto da robert jordan
![]()


spam


Post da incorniciare.Originariamente Scritto da Max64
Di gente simile che abbocca a tutto ed è il prototipo di italiano che ha in mente "Colui che tutto move" (ma ancora per poco...) l'Italia è piena.
Ma questa volta non basterà.
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


ti do due esempi di segno opposto che, se non fossero capitati a me personalmente negli ultimi due giorni e mi fossero stati riferit da terze persone, non avrei mai creduto ritenendoli il frutto della solita propaganda berlusconianaOriginariamente Scritto da fischiailvento
(giuro anch'io di dire la verità)
1° episodio
mi trovavo in un megastore ed attendevo di parlare con l'incaricato SKY e non ho potuto fare a meno di sentire che le due persone che mi precedevano si lamentavano con il rappresentante di SKY per essere state indotte a sottoscrivere l'abbonamento "full" con la rassicurazione che avrebbero potuto assistere al "grande fratello", unico motivo per il quale si erano decise ad abbonarsi a tale piattaforma (da tale particolare si può intuire il ceto ed il livello culturale delle persone che in modo assolutamente civile si lamentavano del "raggiro" subito - nulla contro il GF, anch'io in passato lo seguivo), mentre hanno poi dovuto constatare che la programmazione del GF da quest'anno era prevista su mediaset diitale terrestre. L'imbarazzato impiegato, dopo aver farfugliato qualche giustificazione assolutamente risibile, alla fine estrae il coniglio dal cilindro e, pensando di avere terreno fertile negli interlocutori che con ogni evidenza non sarebbero stati in grado di valutare criticamente le sue affermazioni, ha pensato di trarre se stesso e la sua azienda dall'impaccio attribuendo la colpa dell'accaduto indovinate a chi? a mediaset che sebbene proprietaria del format del GF non aveva ceduto legittimamente i diritii a SKY? NO. a berlusconi che, in quanto proprietario di mediaset ... ecc.ecc.? NO. UDITE UDITE la colpa del fatto che il GF non è trasmesso da SKY è del GOVERNO (testuali parole)!!!!!!!!!!!!!
2° episodio
una mia praticante dello studio legale l'altro giorno mi ha riferito che suo fratello, che aveva avuto un colloquio di lavoro per Mediolanum, aveva ricevuto una lettera da quest'ultima società nella quale lo si invitava a votare alle prossime elezioni forza italia in cambio di una possibile assunzione. A tale affermazione spontanea mi è sorta la domanda se suo fratello votasse "per caso" cetrosinistra. Ovviamente la risposta è stata affermativa. Pertanto, dopo aver ricordato alla praticante che in virtù della professione alla quale si sta avvicinando aveva tutti gli strumenti per dover ritenere incredibile l'affermazione del fratello, chiedevo di avere copia di tale lettera ed invitavo il fratello a recarsi in procura con la lettera in questione. Ovviamente io non ho avuto nessuna copia di tale lettera, nè il fratello si è mai recato in procura!!!
Lascio a voi ogni commento.


dice una mia amica, che passa un po' di tempo ai giardini con i figli per una convalescenza, che ci sono capannelli di vecchietti inveleniti che dicono che non votano da venti anni, ma questa volta sono troppo arrabbiati con chi li prende per i fondelli, e alle 8 di domenica saranno li' al seggio.Originariamente Scritto da kanekorso
pero' non dice con chi ce l' hanno...


UDP,Originariamente Scritto da UgoDePayens
teli rammenti i due Fassino e Rutelli che nella sera della sconfitta berciavano c he i dati che stavano emergendo dalle prime proiezioni non corrispondevano alle loro e quindi non erano da prendersi in considerazione dalle "persone serie"?
Ce l'avevano già nella giacca ma non volevano toccare con mano!