ARROSTO!
E VOI DI SINISTRA VI SCANDALIZZATE E DIFENDETE QUESTI BASTARDI!

ARROSTO!
E VOI DI SINISTRA VI SCANDALIZZATE E DIFENDETE QUESTI BASTARDI!

Ma ce l'hai un minimo di decenza?
Ti rendi conto di essere penoso?
No?Allora si capisce il motivo della tua appartenenza al motorino azzurro...
![]()

tu non ti vergogni di avere quella bandiera sul tuo avtar e rispondere a questo topic?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Assolutamente no....I motivi?Originariamente Scritto da dottorg
1)Non sono un ignorante e non credo a tutto quello che il patacca dice sui comunisti a differenza di qualcuno...
2)So la storia del comunismo (ti dice qualcosa PCUS?No?Cercalo su Wikipedia!)
3)IO non sono alleato con neo-fascisti che negano l'olocausto.....

ma basta,,,,,,,,,,
altrimenti vi spiego la ricetta dei bambini al forno crematorio!

Sì però con tutti sti motorini sai che inquinamento intellettuale.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Te invece sai quella della volpe e l'uva?Originariamente Scritto da DECLEGIO
Bravo!

credo di non essere alleato con nessuna persona che neghi l'olocausto...! e noi abbiamo condannato il passato, per quanto riguarda i suoi crimini!Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
piuttosto TU sei alleato con chi nega il passato e il presente della cina e del comunismo in generale, negando pure il fallimento della bandiera che porti!

e tutto cio' con le attuali elezioni? puoi spiegarmi il nesso? argomenti pertinenti....Originariamente Scritto da dottorg

il nesso è semplice: che quando si parla di ebrei gassati, tutti chinano il capo e si fanno il segno della croce...! ma quando si toccano altre realta, ci si indegna e si urla allo scandalo... i morti sono morti.. e chi non lo ammette, è ipocrita! e mi pare che nella sinistra ci sia solo ipocrisia... ecco il nesso.Originariamente Scritto da cleveland
se vuoi poi ci addentriamo nell'argomento cina come realtà e mercato da escludere(dazi etc), non da ammirare e leccaculare... ma questo è un altro discorso ancora..