Mi scusi signor Liutprando , ma e da 40 minuti che ho messo l'esca per arrivare qui .Originariamente Scritto da Liutprando
e Lei bello bello mi rovina la pescata.
non si fà così.
con ossequi.
Mi scusi signor Liutprando , ma e da 40 minuti che ho messo l'esca per arrivare qui .Originariamente Scritto da Liutprando
e Lei bello bello mi rovina la pescata.
non si fà così.
con ossequi.

Traditore del Nord e dei padani.Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Non ho detto che questa devolution sia una meraviglia,ma almeno è un inizio!
ooooo.Originariamente Scritto da Dragonball
bene , per la prima volta nella storia della "nazione" itagliana si porta a
DOGMA
1° L'INTERESSE NAZIONALE
2° ROMA CAPITALE
3° LA BANDIERA ITAGLIANA
4° L 'ARBITRARIETA' DELL'UNITA' ITAGLIANA
questo grazie alla "devolution"
e io sarei un traditore ?
Cari amici sperate che non abbia mai inizio una guerra civile , perche voi avete vita molto molto breve.
con ossequi.

Un Leghista sarebbe comuqnue sconfitto qualsiasi sia l'esito del referendum....Se il referendum non passa avranno vinto i centralisti etc etc, ma se passa cosa avremmo ottenuto??? Se la secessione è1000, il federalismo è 500, la devolution è 100 quella approvata dalla cdl è 10.....In più avremo inserito nella costituzione l'interesse naziunala, non lo vedo comuqnue un bel quadro......poi se vogliamo tapparci il naso e votare si ricordiamoci comuqnue le possibilità che il referendum passi sono moooooolto scarse....Originariamente Scritto da Dragonball
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Se passa al Nord e non passa al Sud,si aprirebbero prospettive "interessanti"...Originariamente Scritto da Brenno
ma come con Lombardo vostro alleato?Originariamente Scritto da Dragonball
con ossequi.

Beh che passi al sud è proprio fantascienzaOriginariamente Scritto da Dragonball
![]()
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Perchè, che passi al nord ti pare realistico?![]()

Forse non vi è presente che la secessione è irrealizzabile e un federalismo serio con queste percentuale è impossibile. Un passo alla volta si costruisce qualcosa e si migliora questo maledetto paese. Ma cosa vi aspettate? Siate un pò realisti. Che senso ha un partito secessionista che prende l'1% dei voti? Forse aiuta a sognare...

Questa è veramente da premioOriginariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!