Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 458

Discussione: La verginità

  1. #291
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    L'uomo della sua vita a 14 anni, mi farei una bella risata e cercherei con calma di spiegarle la cosa, parlando con lei in modo da far sfogare i suoi "bollori" adolescenziali...

    Quante ragazzine vanno con i ragazzi solo per far "dispetto" alla propria famiglia?? Alla fine è un modo per attirare l'attenzione, i figli hanno bisogno di averla tutta per se.

    Io non ne ho mai conosciuta una. Si chiama infatuazione, attrazione, innamoramento.

    Non 'dispetto alla famiglia'.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  2. #292
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    L’annuncio di Paris Hilton:
    «Voglio tornare vergine»


    La disinibita showgirl Paris Hilton, famosa - insieme con la sorella minore Nicky - soprattutto perché erede della fortuna del magnate della nota catena alberghiera, ha fatto sapere di voler «tornare vergine»: secondo alcune indiscrezioni rimbalzate dagli Stati Uniti sino all’Italia, la Hilton avrebbe deciso di sottoporsi al necessario intervento di ricostruzione in una clinica ginecologica di Beverly Hills come «prova d’amore» per il giocatore di baseball Doug Rheinardt, che non gradirebbe il suo passato “sbarazzino” e con cui, entro il 2010, dovrebbe convolare a nozze.

    In particolare, una recente intervista della showgirl, in cui la giovane (29 anni a febbraio) ammetteva di avere collezionato «oltre duemila uomini», avrebbe mandato su tutte le furie Rheinardt, che avrebbe minacciato di lasciarla; di qui, secondo i pettegoli di Hollywood, la drastica scelta di fare l’imenoplastica, una tecnica molto diffusa, soprattutto in Brasile, ma anche nei Paesi musulmani e, a quanto sostengono i giornali di gossip americani, anche «in Italia meridionale».

    Qualcuno sostiene che l’operazione sia stata comunicata più per motivi pubblicitari, visto che Paris non gode della stessa popolarità di qualche anno fa,soprattutto negli States; altre voci, invece, sostengono che la decisione sia avvenuta dopo che Paris si sarebbe “giocata” la propria “nuova” verginità perdendo una partita a poker con alcuni amici, anche se un portavoce della showgirl si è affrettato a smentire quest’ultima, bizzarra tesi.

    Sia quel che sia, sono molti quelli che ricordano le ultime dichiarazioni della Hilton sull’argomento: «La verginità è un valore, oggi ci ripenserei a concedermi con tanta facilità».

    L’annuncio di Paris Hilton: Voglio tornare vergine| Liguria | cultura| Il SecoloXIX

  3. #293
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Non mi hai risposto sul resto.
    Quindi immagino sia così.
    Ma quale sarebbe il resto? L'argomento del topic è: la verginità è un valore?
    Io ti rispondo su quello. Poi se non ci siamo capiti su dell'altro ne parleremo in altra sede no?
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  4. #294
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    L’annuncio di Paris Hilton:
    «Voglio tornare vergine»


    La disinibita showgirl Paris Hilton, famosa - insieme con la sorella minore Nicky - soprattutto perché erede della fortuna del magnate della nota catena alberghiera, ha fatto sapere di voler «tornare vergine»: secondo alcune indiscrezioni rimbalzate dagli Stati Uniti sino all’Italia, la Hilton avrebbe deciso di sottoporsi al necessario intervento di ricostruzione in una clinica ginecologica di Beverly Hills come «prova d’amore» per il giocatore di baseball Doug Rheinardt, che non gradirebbe il suo passato “sbarazzino” e con cui, entro il 2010, dovrebbe convolare a nozze.

    In particolare, una recente intervista della showgirl, in cui la giovane (29 anni a febbraio) ammetteva di avere collezionato «oltre duemila uomini», avrebbe mandato su tutte le furie Rheinardt, che avrebbe minacciato di lasciarla; di qui, secondo i pettegoli di Hollywood, la drastica scelta di fare l’imenoplastica, una tecnica molto diffusa, soprattutto in Brasile, ma anche nei Paesi musulmani e, a quanto sostengono i giornali di gossip americani, anche «in Italia meridionale».

    Qualcuno sostiene che l’operazione sia stata comunicata più per motivi pubblicitari, visto che Paris non gode della stessa popolarità di qualche anno fa,soprattutto negli States; altre voci, invece, sostengono che la decisione sia avvenuta dopo che Paris si sarebbe “giocata” la propria “nuova” verginità perdendo una partita a poker con alcuni amici, anche se un portavoce della showgirl si è affrettato a smentire quest’ultima, bizzarra tesi.

    Sia quel che sia, sono molti quelli che ricordano le ultime dichiarazioni della Hilton sull’argomento: «La verginità è un valore, oggi ci ripenserei a concedermi con tanta facilità».

    L’annuncio di Paris Hilton: Voglio tornare vergine| Liguria | cultura| Il SecoloXIX


    Questo conferma esattamente quello che ho fin qui sostenuto.
    1) non c'è più il senso del pudore
    2) non c'è più intimità
    3) solo il mercato si preoccupa di fornire modelli ai ragazzini
    4) la famiglia moderna ha fallito su tutti i fronti
    5) non c'è piiù filtro tra interiorità ed esteriorità: anche le cose più intime come la verginità sono una merce di consumo.
    Ultima modifica di donerdarko; 12-01-10 alle 01:08
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  5. #295
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Io non ne ho mai conosciuta una. Si chiama infatuazione, attrazione, innamoramento.

    Non 'dispetto alla famiglia'.
    Io lo chiamo processo di Edipo. A 14 anni ci si può solo fare una bella risata. Altro che amore della vita. Di questi tempi poi, non scherziamo dai.
    Ultima modifica di donerdarko; 12-01-10 alle 01:09
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  6. #296
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Ogni età ha un suo grado di apprendimento.
    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    L'uomo della sua vita a 14 anni, mi farei una bella risata e cercherei con calma di spiegarle la cosa, parlando con lei in modo da far sfogare i suoi "bollori" adolescenziali...
    Con questo modello educativo, mi pare si penalizzi la "genialità" precoce, che non riguarda solo la musica o la matematica, c'è anche chi è un "genio" precoce nel saper vivere, ci vuole grande discernimento.
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  7. #297
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Io non ne ho mai conosciuta una. Si chiama infatuazione, attrazione, innamoramento.

    Non 'dispetto alla famiglia'.

    Parlavo di casi specifici, non in generale.

    Ovvio che si ami, ma a 14 anni potrà mai essere l'uomo della sua vita??
    Ovviamente parlo della società attuale, non di quella di Globulo.


    Da come stai prendendo seriamente questa situazione, sembra che ti riguardi, forse anche tu...
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  8. #298
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Ma quale sarebbe il resto? L'argomento del topic è: la verginità è un valore?
    Io ti rispondo su quello. Poi se non ci siamo capiti su dell'altro ne parleremo in altra sede no?


    Il resto era una domanda, meglio considerazione, sulla facilità e anche la superficialità con cui si danno giudizi sulla moralità della persona sulla base di come come questa viva la sessualità.


    E, parendomi abbastanza in tema una considerazione sulla sessualità in un 3d che ha per tema la verginità, l'ho fatta qui.

    Ma forse avrei dovuto farla in un 3d che avesse per tema l'inquinamento ambientale o l'avanzata del kebab sulla pizza.


    Vabè, notte.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  9. #299
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Questo conferma esattamente quello che ho fin qui sostenuto.
    1) non c'è più il senso del pudore
    2) non c'è più intimità
    3) solo il mercato si preoccupa di fornire modelli ai ragazzini
    4) la famiglia moderna ha fallito su tutti i fronti
    5) non c'è piiù filtro tra interiorità ed esteriorità: anche le cose più intime come la verginità sono una merce di consumo.


    Giusto.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  10. #300
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da eq... Visualizza Messaggio
    Con questo modello educativo, mi pare si penalizzi la "genialità" precoce, che non riguarda solo la musica o la matematica, c'è anche chi è un "genio" precoce nel saper vivere, ci vuole grande discernimento.
    Sarebbe bello se il "futuro marito" di una mia ipotetica figlia 14enne volesse frequentare per un pò di tempo la mia casa. Così da poterlo riconoscere nel caso dovessi mai preoccuparmi della salute del suo volto.
    Ultima modifica di donerdarko; 12-01-10 alle 01:14
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

 

 
Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Verginità.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 20:22
  2. boom per ricostruzione verginità
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-08, 14:06
  3. Soffrite di verginità?
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 13:23
  4. la verginità è un'opinione
    Di puma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 13:54
  5. La verginità
    Di torquemada nel forum Cattolici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 20:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito