







Personalmente non mi sono mai fatto di questi problemi.
Il problema non è se la specifica ragazza che frequento è ancora vergine o meno, il problema è la promiscuità sessuale e la mentalità pornografica della società intera, ma soprattutto l'eccessiva "libertà" che è stata concessa alle donne.


Mandala via, ti consiglio di lasciarla perdere. Non avere fretta nel trovarti una ragazza, cerca bene e trovane una con dei valori (sperando che ci siano ancora simili ragazze).
Si, la verginità è un valore e chi l'ha persa a 14 anni vuol dire che non ha alcun valore.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo








E' uno spasso sto forum..verrò più spesso.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..