Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 458

Discussione: La verginità

  1. #61
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da Kremator Visualizza Messaggio
    Colpa degli ormoni che mettono nella roba che mangiano.

    Così crescono precoci, magari grandi e grossi ma con capacità cerebrali minime.

    Dei subanimali infojati, perfetta plebaglia pel padrone mondialista.
    stavate parlando di me ?
    DEFORME AUTENTICO

  2. #62
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Si, la verginità è un valore e chi l'ha persa a 14 anni vuol dire che non ha alcun valore.
    anche io l'ho persa a 14 anni , però anzichè fare come molte di queste ragazzette che si fan pagare , ho dovuto tirar fuori, io, i soldi della paghetta .... sono doppiamente privo di valori ??
    Ultima modifica di marocchesi; 11-01-10 alle 19:34
    DEFORME AUTENTICO

  3. #63
    VIVERE INIMITABILE
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    anche io l'ho persa a 14 anni , però anzichè fare come molte di queste ragazzette che si fan pagare , ho dovuto tirar fuori, io, i soldi della paghetta .... sono doppiamente privo di valori ??
    no puttaniere a quattordici è troppo avanti
    io mi facevo i viaggi di andare in bicicletta sulla provinciale ma ho evitato
    Ultima modifica di Pompeo; 11-01-10 alle 19:36

  4. #64
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Caligarius è ancora mio prigioniero..e lo trovo qui a interrogarsi sulle vergini???

    Leggendo il tuo intervento io leggo in te un fastidio..che più per il valore della verginità sembra dovuto al fatto che qualcuno prima di te abbia messo mano su questa fanciulla. Si tratta quindi di semplice possessività e insicurezza..

    La verginità è un valore solo per chi lo è.. ma in sostanza è più una paranoia inculcataci nel cervello visto che l'unica differenza tra una vergine e una che ha già fatto sesso è che la seconda ha ampliato le proprie fonti di piacere nella vita.. cosa che farà anche l'altra prima o poi (si spera).
    La discriminante dovrebbe stare non tanto nell'età (stabilita da qualche ipotetica curva gaussiana), quanto nella voglia che si ha di farlo, è una cosa molto personale visto che la maturazione di quel desiderio avviene in tempi diversi da persona a persona..
    Starei magari attenta alle nuove generazioni che lo fanno anche senza ispirazione pur di emulare gli adulti, ma alla fine se la società cambia ci si può fare ben poco, e non penso che sia così grave tutto sommato.


    p.s. non avevo letto bene la frase "con una non più vergine avreste una storia seria o ci giochereste e basta?"
    basare una storia seria su una cosa del genere è molto superficiale e probabilmente fallimentare, mentre giocare con una solo perché non lo è e poi parlare di moralità..beh fa un po' ridere


    Discorso tipicamente sessantottino e progressista.

    Una ragazzina che, a 14 anni, decide di "farlo" vuol dire che è un essere vuoto in preda alle pulsioni sessuali. Il guaio è che non hanno più rispetto per loro stesse e per il proprio corpo. Il sesso non è, come lo si intende oggi, uno sport, un hobby, ma qualcosa di serio che potrebbe degenerare (malattie, aborto), bisognerebbe educare la gente al pudore e al vero significato della sessualità.

    L'amore è un'altra cosa, ma molti di voi tendono a confonderlo con la sessualita, ciò stà portando alle degenerazioni che vediamo. Oggi, le prime cotte dei bambini, vengono confuse con la sessualità e la ricerca di essa, non si aspetta più il primo bacio, ma la prima "volta".
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  5. #65
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Discorso tipicamente sessantottino e progressista.

    Una ragazzina che, a 14 anni, decide di "farlo" vuol dire che è un essere vuoto in preda alle pulsioni sessuali. Il guaio è che non hanno più rispetto per loro stesse e per il proprio corpo. Il sesso non è, come lo si intende oggi, uno sport, un hobby, ma qualcosa di serio che potrebbe degenerare (malattie, aborto), bisognerebbe educare la gente al pudore e al vero significato della sessualità.

    L'amore è un'altra cosa, ma molti di voi tendono a confonderlo con la sessualita, ciò stà portando alle degenerazioni che vediamo. Oggi, le prime cotte dei bambini, vengono confuse con la sessualità e la ricerca di essa, non si aspetta più il primo bacio, ma la prima "volta".
    Ma come fai a dare per scontato che una persona a 14 anni faccia sesso perché priva di valori e cervello? A 14 anni non si può fare per amore?
    La verginità è un valore imposto dall'alto da gente che si guarda bene dal mantenerlo, i nostri nonni non avevano già figli a quell'età?
    L'educazione sessuale è dovuta,ma il vero significato della sessualità non lo conosci solo tu, ognuno può attribuirle il significato che vuole..

    Non so quanti anni tu abbia, ma ti consiglio di stare attento se scegli la ragazza in base a quello..perché potresti avere brutte sorprese..
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  6. #66
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    E' uno spasso sto forum..verrò più spesso.


    Beh, capisco che, per te, deve essere stata una brutta novità imbatterti in destra estrema e criminale, gente che ancora parla di verginità nel 2010...

    Saluti
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  7. #67
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Beh,solitamente le ragazze che perdono la verginità a 13-14 anni (sempre se non sono delle troie già a quell'età) prima o poi si pentono di aver fatto una tale "sciocchezza"...
    Magari con te può essere che la veda in una prospettiva diversa,ora è più matura. E potrebbe essere "la prima volta" che lo fa in modo consapevole.


    Ma da quanto ho capito a te interessa solo per un fatto "sessuale". La vuoi giovane e pura...
    Che ne so,prova a mettere un annuncio sul giornale!repapelle:
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  8. #68
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    i giovani che a 15 anni cominciano prendere quella merda di roba
    per andare in sballo, e scopare 10 ore di fila con la pischellina,
    poi stare 12 h alla playstation, poi prendere 10 aperitivi al lounge bar,
    e andare fuori con le pezze al culo per far vedere le mutande di dolce a gabbana...

    sono il prodotto della nostra società di merda...
    e arrivano a 30 35 con il cervello fuso.
    e questi sono gli elettori del prossimo futuro
    e poi ci sorbiamo i politici che ci tocca vedere.
    masse e masse di decerebrati.

    figuriamoci poi se la scuola li raddrizza...

    ora hanno tolto anche il servizio di leva, che volente o nolente, un po' serviva.

    giovanardi mi sta bellamente sui coglioni,

    ma che certe skifezze ti fottono il cervello
    e che andare a 160 all'h completamente briachi sia una grande stronzata
    non ho certo bisogno di lui per capirlo.

    ripeto, la verginità sarebbe un valore,
    ma non è li il problema,
    il problema è che le generazioni giovani sotto i 20-22 anni
    sono una massa imbelle di idioti.

    (esclusi i presenti che amabilmente discorrono sul forum
    e che fanno letture forbite)

  9. #69
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    anche io l'ho persa a 14 anni , però anzichè fare come molte di queste ragazzette che si fan pagare , ho dovuto tirar fuori, io, i soldi della paghetta .... sono doppiamente privo di valori ??


    Tu hai perso i neuroni a 14 anni.
    Sarà mica stata la play station?? hefico:
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  10. #70
    VIVERE INIMITABILE
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verginità

    nel paradiso islamico le urì dopo ogni botta tornano vergini
    questo perchè si era consci del profondo valore della cosa
    gli occidentalisti queste cose non le sanno apprezzare
    Ultima modifica di Pompeo; 11-01-10 alle 19:46

 

 
Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Verginità.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 20:22
  2. boom per ricostruzione verginità
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-08, 14:06
  3. Soffrite di verginità?
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 13:23
  4. la verginità è un'opinione
    Di puma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 13:54
  5. La verginità
    Di torquemada nel forum Cattolici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 20:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito