Ma sul discorso dei media siamo d'accordo (sono la prima a essere disgustata dall'immagine della donna offerta dai media)..
Ma questo non cambia che anche quando non c'era la tv a 14 anni si trombava, e inoltre devi ancora rispondere alla domanda che ti ha fatto malandrina: vale anche per gli uomini questo discorso?





Rispondi Citando
repapelle:

