













niente MTV
niente YO BROTHER NIGGER
niente MUSICA DI MERDA
niente PASTICCHE DI MERDA
per telefonare una cabina ogni 2 km
per parlare il telefono col duplex
per scrivere le lettere coi francobolli
e' indubbio che il progresso e la rete hanno emancipato le generazioni
perchè hanno velocizzato i contatti...
o vogliamo dire che anche chi aveva 14 anni 25 anni fa
poteva andare in ESTASY ?
per favore via...




ma proprio per niente.
Da racconti di anziani e nonni posso assicurarti che , specie quelli che vivevano in ambiti rurali non erano cosi interessanti a trombare a destra e manca come sono oggi gli adolescenti , accadeva tutto in maniera più naturale e graduale , quando si dormiva assieme o si giocava fra maschi e femmine lo si faceva senza malizia e non col pensiero fisso di trombare il prima possibile , perchè "se arrivo ultimo/a" gli altri mi considereranno uno/a sfigato/a.
Il continuo bombardamento mediatico , la continua sessualizzazione dell'adolescenza e dell'infanzia hanno avuto il loro effetto , e non è normale.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo