La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..
Solo 10 - 12 anni fa, io mi facevo dieci chilometri in bicicletta per andare a trovare la fidanzatina. E solo per qualche bacetto.
Niente motorino, niente cellulare, niente msn, niente fesbuc... Se poi vogliamo dirla tutta, non è che talvolta si confonde il concetto di "libertinaggio" con quello di "emancipazione"?
Che ne sanno le ragazze dì oggi, a 13-14 anni, di che cosa voglia dire "emancipazione"?
Sarei curioso di fare un sondaggio![]()
Ultima modifica di donerdarko; 11-01-10 alle 20:22
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Stai parlando di casi limite, ovviamente utili per generalizzare.
Nella mia famiglia, ed in quelle che conosco, ci si è sempre sposati per amore e dopo aver conosciuto il partner per un bel pò di tempo.
Sono le solite cantilene della Bonino per far passare le sue porcate.
Se prima un matrimonio su mille o dieci mila degradava, oggi è una foruna se, per colpa dei divorzi, a due anni dal matrimonio, un bambino non ha più madri e padri, se non ha fatto sesso a 13 anni, se non beve, se non si droga.
Un tempo, di errori se ne facevano, ma vi erano tante altre famiglie normali che crescevano sul serio i proprio figli. Oggi li cresce la TV.
Per il fatto dei meridionali e bla bla, quello lo dobbiamo alla repubblica degli usurai sorta dopo il 45.
Ultima modifica di Majorana; 11-01-10 alle 20:39
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo