





Ultima modifica di donerdarko; 11-01-10 alle 23:31
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)




Ti ringrazio per le tue parole e nell'occasione desidero dirti che le mie battutacce che talvolta faccio sui "terroni" sono solo degli sfottò goliardici che faccio in genere verso tutti e anche verso me stesso. Fanno parte del mio carattere che, forse, con tale visione ironica mi ha consentito di superare molte prove anche dolorose, arrivando alla mia verde età(e mi tocco gli attributi a scopo scaramantico) con la mente sveglia e in buona salute
I miei amici più "veri" sono stati dei meridionali, che quando ti accordano la loro amicizia lo fanno col cuore. Diversamente da tanti più "emancipati" settentrionali :giagia:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa


Ultima modifica di donerdarko; 11-01-10 alle 23:34
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)