E allora? In che modo questo dovrebbe rappresentare una virtù? La strada da seguire è quella di costruire legami emotivi forti, stabili, in modo tale da spingere le persone fuori dall'isolamento in cui vivono; concedersi al primo che passa o fare le troie su internet secondo me rende solo più soli e più schiavi.
I rapporti sessuali precoci, soprattutto nel caso delle ragazze - per cui la verginità dovrebbe essere una dote - sono soprattutto il frutto di spinte narcisistiche e ideali individualistici e questo non è normale.






Rispondi Citando