ma quando ho visto la faccia di Berlusconi senza benda senza neppure un graffietto, linda e pinta come prima dell'episodio si è rafforzata sempre piu' la mia convinzione che si sia trattato di una montatura..

ma quando ho visto la faccia di Berlusconi senza benda senza neppure un graffietto, linda e pinta come prima dell'episodio si è rafforzata sempre piu' la mia convinzione che si sia trattato di una montatura..

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Bastava osservare i filmati dell'aggressione per accorgersi che è effettivamente così. Per non dire del cerotto post medicazioni che ad ogni apparizione era in un posto diverso, ma mai dove avrebbe dovuto essere secondo le immagini del volto "sfigurato" del prescidente.
E a proposito, i due denti rotti? Nelle immagini scattate al duomo, incisivi e canini sono perfettamente integri: cos'è, il suppellettile gli ha fatto saltare due molari? Ma allora Berlusconi dovrebbe essere come minimo sfigurato a quest'ora.
Io mi sono fratturato le mandibole in 4 parti cadendo con il mento dopo essere stato catapultato in avanti dalla moto. Ho preso 4 punti di sutura e delle leggere scheggiature ai denti anteriori...
Insomma, basta cazzate, please :giagia:

ma infatti
lo squilibrato mentale in realtà era un ninja capace di centrare una mosca con un duometto a 50 passi di distanza ( i duometti sono l'ultima novità in fatto di armi ninja altro che le stelline)
Berlusconi che all'inizio non voleva ha fatto un apposito addestramento per rimanere immobile al lancio per evitare danneggiamenti maggiori
Però all'ultimo si è cacato sotto ed ha preteso un sosia
Il sosia è Pomponio (ormai c'hanno beccato Pompo' confessamo)
è un po' piu alto di Silvio ma camminava sulle ginocchia e nella folla il particolare è sfuggito
per i capelli c'è voluto un chilo di gel e s'è messo la dentiera apposita
per il dialetto romanesco nun c'è stato un cazzo da fa ed hanno fatto ricorso ad un ventriloquo padano
ora il Pomponio sta a casa co' na faccia così ma il portafoglio gonfio
e l'omo campa :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi