Una ipotesi lascia sempre aperte le porte ad una verità.
Non mi aspetto una verità dal forumista (anche se fosse Berlusconi in carne ed ossa, ma è sempre un nick anonimo nel web), ma almeno che dia una ipotesi invece di ridere come un cretino.
Ma ritorna a pescare vah almeno ci guadagni una cena per domani sera. :sofico:repapelle:
repapelle:





repapelle:
Rispondi Citando
.
