qualcuno, che non cago manco di striscio, si vede che abusa troppo di FEDERICA...e continua a menare cazzate...

qualcuno, che non cago manco di striscio, si vede che abusa troppo di FEDERICA...e continua a menare cazzate...
[
Non possiamo pero usare due pesi e due misure, se vogliamo tolleranza dobbiamo essere quanto meno pronti al dialogo anche con chi crede che essere cattolici debba dare maggiori privilegi.
Sono sostanzialmente d'accordo con te!!!
Voglio però ricordare a tutti che il cristianesimo ed in particolar modo il cattolicesimo,non sono carte di credito che devo dare privilegi. La vera essenza del messaggio di Cristo è che chi lo ama deve portare la sua croce, deve essere l'ultimo tra gli ultimi, deve mortificarsi e non esaltarsi!!!
Quindi chi, attraverso la propria fede,tenta di guadagnarsi facilitazioni e diritti esclusivi, a mio modestissimo avviso, ricordo che è solo un mio parere e non una verità rivelata,distorce il messaggio evangelico.

Originariamente Scritto da sarastro76
questo val la pena di quotarlo.

quanto sei presuntuoso, figlio mio!Originariamente Scritto da partenopeo
la tua sicumera e il tuo integralismo laico e anticlericale ti rendono molto simile ad altri integralisti.
come sai, gli estremi si sfiorano.
studia un po' di storia della cultura del nostro paese, e forse non taglierai più a fette i tuoi giudizi.

Originariamente Scritto da alfredo
senta padre...tanto per chiarirci un pò le idee, dei miei 54 anni ben 40 almeno li ho trascorsi a studiare storia...e peraltro l'insegno in un istituto statale di scuola media superiore da ben 26, da quando ho lasciato la terra natia per andare ad istruire ragazzi del nord.
dunque la presunzione è casomai la sua a credere di potermi fare da ...padre!
baciamo le mani