Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito a qualcuno fa troppo male...

qualcuno, che non cago manco di striscio, si vede che abusa troppo di FEDERICA...e continua a menare cazzate...

sarastro76
    Ospite

Predefinito

[
    Non possiamo pero usare due pesi e due misure, se vogliamo tolleranza dobbiamo essere quanto meno pronti al dialogo anche con chi crede che essere cattolici debba dare maggiori privilegi.

Sono sostanzialmente d'accordo con te!!!

Voglio però ricordare a tutti che il cristianesimo ed in particolar modo il cattolicesimo,non sono carte di credito che devo dare privilegi. La vera essenza del messaggio di Cristo è che chi lo ama deve portare la sua croce, deve essere l'ultimo tra gli ultimi, deve mortificarsi e non esaltarsi!!!
    Quindi chi, attraverso la propria fede,tenta di guadagnarsi facilitazioni e diritti esclusivi, a mio modestissimo avviso, ricordo che è solo un mio parere e non una verità rivelata,distorce il messaggio evangelico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ok può andare

Citazione Originariamente Scritto da sarastro76
    [
    Non possiamo pero usare due pesi e due misure, se vogliamo tolleranza dobbiamo essere quanto meno pronti al dialogo anche con chi crede che essere cattolici debba dare maggiori privilegi.

Sono sostanzialmente d'accordo con te!!!

Voglio però ricordare a tutti che il cristianesimo ed in particolar modo il cattolicesimo,non sono carte di credito che devo dare privilegi. La vera essenza del messaggio di Cristo è che chi lo ama deve portare la sua croce, deve essere l'ultimo tra gli ultimi, deve mortificarsi e non esaltarsi!!!
    Quindi chi, attraverso la propria fede,tenta di guadagnarsi facilitazioni e diritti esclusivi, a mio modestissimo avviso, ricordo che è solo un mio parere e non una verità rivelata,distorce il messaggio evangelico.

questo val la pena di quotarlo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da partenopeo
    quella guerra fu vinta purtroppo dai guelfi come te che hanno esiliato da questo paese la cultura (dante docet) e il progresso (galilei docet) e hanno imposto ad un popolo di pecoroni prima un "non expedit" e poi un ventennio di fascismo.
    fino a quando ci sarà l'ipocrisia di chi vuole mostrarsi "tollerante" (in realtà compiacente) non si farà mai piazza pulità dell'oscurantismo italico.
    la tolleranza già!
    quella stessa alla quale siamo stati abituati da secoli e secoli di occupazione straniera in italia, con la complicià di uno stato pontificio che ad ogni piè sospinto, appena appariva all'orizzonte il solo alito di un'unità del paese, chiamavano a gran voce "aita" , ed eserciti invasori accorrevano!
    col la scusa dello spauracchio del comunismo si sono consumate la più intollerabili ed ignobili ingiustizie sotto il simbolo della croce (dc docet).
    è ora di smetterla di essere tolleranti:
    abbasso ratzinger
    abbasso ruini e la cei
    gente che con il nazareno non ha niente a che vedere.
    gente che ha elevato a proprio stile di vita l'ipocrisia.
    - tolleranza? ma mi faccia il piacere! -
    saluti blasfemi
    quanto sei presuntuoso, figlio mio!
    la tua sicumera e il tuo integralismo laico e anticlericale ti rendono molto simile ad altri integralisti.
    come sai, gli estremi si sfiorano.
    studia un po' di storia della cultura del nostro paese, e forse non taglierai più a fette i tuoi giudizi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito dunque...la presunzione...

Citazione Originariamente Scritto da alfredo
    quanto sei presuntuoso, figlio mio!
    la tua sicumera e il tuo integralismo laico e anticlericale ti rendono molto simile ad altri integralisti.
    come sai, gli estremi si sfiorano.
    studia un po' di storia della cultura del nostro paese, e forse non taglierai più a fette i tuoi giudizi.

senta padre...tanto per chiarirci un pò le idee, dei miei 54 anni ben 40 almeno li ho trascorsi a studiare storia...e peraltro l'insegno in un istituto statale di scuola media superiore da ben 26, da quando ho lasciato la terra natia per andare ad istruire ragazzi del nord.
    dunque la presunzione è casomai la sua a credere di potermi fare da ...padre!
    baciamo le mani

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34