Vi chiedo un vostro pronostico sul risultato delle elezioni 2006
il mio è 50,5 a 49, 5 a favore CDL


Vi chiedo un vostro pronostico sul risultato delle elezioni 2006
il mio è 50,5 a 49, 5 a favore CDL


5 punti di distacco
con la vecchia legge sarebbe stata una strage...avrebbero preso molti più parlamentari di quelli che ha avuto la cdl in questa legislatura


Tre punti...Originariamente Scritto da Airbus A-380