SplendidaOriginariamente Scritto da Oli
![]()
![]()


SplendidaOriginariamente Scritto da Oli
![]()
![]()


ki le ha già perdute...Originariamente Scritto da Perdu
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da agaragar
PERDUte![]()


Di sicuro non Prodi o Berlusconi...il primo sono 5 anni che si prepara a metterlo in c...o agli italiani...ha pure avuto dei personal trainer internazionali durante il suo periodo "europeo"...Originariamente Scritto da Perdu
...il secondo invece sono già 5 anni che pompa come un pistone...se potesse perderla gli si sarebbe già staccato, ti pare??!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Ha un certo fascino, specie se riapre le case chiuse...Originariamente Scritto da Oli
![]()


perdùteOriginariamente Scritto da lauraf
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


e io che ho detto?Originariamente Scritto da agaragar
![]()


Originariamente Scritto da lauraf
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Il_Grigio
Non dirmi che per farti venire un'erezione devi pensare a come si fa a trombare...
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


mi sa che qui ti sbagliOriginariamente Scritto da marcejap
![]()