il PCIML (www.pciml.org) si presenta alle elezioni non in tutte le regioni però, anzi credo in poche cmq cosa ne pensate?![]()


il PCIML (www.pciml.org) si presenta alle elezioni non in tutte le regioni però, anzi credo in poche cmq cosa ne pensate?![]()


ebrei, georgiani, molto internazionalista.
Sicuramente non è il comunismo materialsita contorto di marx in quello che mi rispecchio, e non perseguo l'inutile tradizione di fare la caccia alle streghe dei fascisti, anche se seno piu obiettivi.
Dersava.


Non mi occupo di folklore politico.![]()


quoto...folklore politico.Originariamente Scritto da pietro
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!


Originariamente Scritto da guardia arrubia
Francamente non ti capico! Corrono fuori dei poli, si presentano alle elezioni e non rinnegano il loro passato quindi dovrebbero essere interessanti no?


Non è il mio modo di intendere la militanza politica.Originariamente Scritto da Antagonista
Neanch'io rinnego la storia del movimento comunista, anch'io mi considero un marxista-leninista (ciò non vuol dire ciò che è stato il "marxismo-leninismo" accademico occidentale nel 90% dei casi), ma se chiamiamo le cose col loro nome non si può non considerare folklore (per non tirare in ballo sospetti ben più cupi che ti possono passare per la mente...) partitini stile pmli e pciml, privi di una qualunque elaborazione teorica creativa, la cui militanza politica si limita a celebrare la nascita o la morte di questo o quel maestro, gettare merda su nobili comunisti che si distaccano minimamente dalla loro visione, o ancor di più a farsi la guerra e infamarsi fra loro.
Stando nell'ambito del marxismo-leninismo italiano ritenengo di tuttaltro spessore, e lontano da qualunque tipo di "folklorismo" politico, i Carc, ma la porcata dell'indicazione di voto per l'unione proprio non l'ho mandata giù.
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!