Sicuramente gli imbecilli avranno visto spesso la tv in questo ultimo mese, ma non sono riuscisti a trarre il senso dell'orribile vicenda. Se un giovane vede nel pagamento del riscatto,anche se di un cane,l'unica via per riparare il motorino, stiamo peggio di quanto pensassimo

"PADOVA - Sequestra il cane dello zio, una meticcia di 6 anni di nome Stella, per ottenere un riscatto di 1.500 euro con il quale riparare la moto. E' accaduto a Villanova di Camposampiero, nel Padovano, protagonisti un ragazzino 15/enne e un coetaneo della provincia di Venezia. Entrambi sono stati denunciati per tentata estorsione. Era stato lo stesso padrone di Stella ad avvertire i militari della sparizione del cane e dell'arrivo di due telefonate anonime con la richiesta di riscatto"
fonte www.direttoinfaccia.tk