Bastera' rispettare i programmi sottoscritti, e noi sappiamo bene ke quel programma l'abbiamo sottoscritto tutti no?E perke' mai queste ostilita' quando hai degli alleati cosi' corretti, il nemico sta a destra.......l'abbiamo capito QUASI tutti.....Originariamente Scritto da danny78
![]()




Rispondi Citando


