Rif: si può vivere senza una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Una Qualsiasi Pietra
se si bada solo alla quantità e non alla qualità :giagia:
no ma oggettivamente una volta che sai come funziona rimane soltanto un capriccio narcisistico
Citazione:
blob21
Una delle persone piu' felici, serene ed equlibrate che conosco è padre Alex Zanotelli, un prete.
Quindi la risposta è sì : dallo scopo nella vita che una persona riesce a darsi, da quello dipende la felicità..
E' la prima frase seria che sento da te blob in anni e anni, tanto che la quoto....non pensavo potesse accadere su questa terra....sono commossa :44423::44423:
Citazione:
blob21
La risposta è sì : dallo scopo nella vita che una persona riesce a darsi, da quello dipende la felicità..
Giusto, la penso allo stesso modo.
Ciò che è necessario è il raggiungimento dello scopo, ciò che è contingente sono le condizioni al contorno. Se uno si mette in testa di far carriera vive bene senza una donna.. ma meglio con. Se uno non ha obiettivi, ed è comunque un rispettabile punto di vista, la contingenza lo possiede e gli è indispensabile una donna (o un uomo.. il discorso non è sessista) per vivere meno male.
Citazione:
blob21
Una delle persone piu' felici, serene ed equlibrate che conosco è padre Alex Zanotelli, un prete.
Quindi la risposta è sì : dallo scopo nella vita che una persona riesce a darsi, da quello dipende la felicità..
:postridicolo:
blob, tieni sempe 'o capitone 'e natale 'ncopp 'a panza :sofico:
Citazione:
zwirner
Paradossalmente questa domanda mi è venuta in mente leggendo uno degli ultimi thread di fondoscala, cambiando solo un sostantivo. :giagia:
si vivrebbe meglio..
Citazione:
zwirner
tu devi avere 16-17 anni...perchè uno che sceglie la donna con cui stare in base al culo ha evidentemente quell'età
Citazione:
matrix
tu devi avere 16-17 anni...perchè uno che sceglie la donna con cui stare in base al culo ha evidentemente quell'età
beh, certo, bel culo...ma a me ha fatto effetto la nuca, tutta quella geometria che va dalla nuca, alle spalle e al seno (senza dimenticare la totalità della persona) inesprimibile in termini di perfezione :D
Citazione:
_Nymerya_
Zwirner, la passione per le minorenni non ti si sopisce mai, eh?
Io credo che dovreste un'attimo rimanere con i piedi per terra.
E' chiaramente quella con il Culo Pizzuto che farà volentieri a meno di te, non il contrario.
Se è un corpo che state cercando non rimarrete mai senza.
Basta pagare, e nei Night potete sbatacchiare una donna bellissima dell 'est alla modica cifra di 50 euro.
Massimo 5 minuti però.
Meglio di niente dai, d'altronde molte campano proprio su di voi.
E solo gli dei sanno quante ragazze ''normali'' fanno servizietti pur di vedere 20 euro in più nel portafoglio di hello kitty.
qualcosa mi dice che non somigli a quella della foto. :mmm:
Citazione:
mosongo
beh, certo, bel culo...ma a me ha fatto effetto la nuca, tutta quella geometria che va dalla nuca, alle spalle e al seno (senza dimenticare la totalità della persona) inesprimibile in termini di perfezione :D
finalmente uno che capisce. Come vedi è tutto geometricamente perfetto . Una geometria differenziale ovviamente. Mi fa venire in mente le equazioni della relatività generale. E' matematica questa. Io sono molto razionale è la matematica è la mia passione. :)