Rif: si può vivere senza una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
qualcosa mi dice che non somigli a quella della foto. :mmm:
Cos'è questo rumore?
Rasp rasp?
Ahhhhhhhh! Capisco!:D
Citazione:
Robert
E' difficile vivere senza una donna ma è ancora più difficile vivere sempre con la stessa donna.
Per chi sposa la donna che ha creduto d'amare e poi vive con la suocera è senz'altro così:sofico:
Citazione:
matrix
tu devi avere 16-17 anni...perchè uno che sceglie la donna con cui stare in base al culo ha evidentemente quell'età
precisamente 35 . tu che valuti in una donna?
Citazione:
zwirner
precisamente 35 . tu che valuti in una donna?
mi sembra così ovvio che pare superfluo anche spiegarlo...sicuramente non scelgo la mia donna in base a quello, o perlomeno quello può essere un di più....35 anni? mah:gratgrat:
Citazione:
matrix
mi sembra così ovvio che pare superfluo anche spiegarlo...sicuramente non scelgo la mia donna in base a quello, o perlomeno quello può essere un di più....35 anni? mah:gratgrat:
allora sicuramente sarai fidanzato. :)
Citazione:
zwirner
allora sicuramente sarai fidanzato. :)
perchè?:gratgrat:
Citazione:
matrix
perchè?:gratgrat:
se hai sviluppato un 'ottima capacità introspettiva nei confronti del cuore femminile e vai oltre alla loro apparenza estetica non puoi esser solo. Tante donne amano essere capite ,comprese e valutate per quel lato che pochi uomini vedono : il cuore. :)
Citazione:
zwirner
se hai sviluppato un 'ottima capacità introspettiva nei confronti del cuore femminile e vai oltre alla loro apparenza estetica non puoi esser solo. Tante donne amano essere capite ,comprese e valutate per quel lato che pochi uomini vedono : il cuore. :)
so forse dove vuoi arrivare e no, non lo sono, ma il fatto che siano poche le donne, come gli uomini, che sanno andare oltre l'apparenza di un uomo (che nel loro caso non risiede solo nelle spalle o nei pettorali di quest'ultimo, anzi...) e che siano sempre poche quelle donne che non amino saltare da un letto all'altro svendendola come non fosse loro, non vuol dire che le donne serie e con un cuore esistano...insomma io ci credo ancora.