Bellissimo Dalema"vespa mi rivolgo a lei perchè davanti a me ho una macchietta!"riferendosi a Tremonti
![]()
Via alle dichiarazioni!

Bellissimo Dalema"vespa mi rivolgo a lei perchè davanti a me ho una macchietta!"riferendosi a Tremonti
![]()
Via alle dichiarazioni!

si, tremonti gli ha chiesto 2 cose buone fatte dal centrosinistra... e d'alema non ha saputo rispondere(anzi ha risposto dicendo una cosa che ha fatto il centrodestra nel 94Originariamente Scritto da Demonius
) e lo ha offeso! ridicolo
![]()

è molto più ridicolo Tremonti topolino...andiamo,è un personaggio dei fumetti!Originariamente Scritto da dottorg
![]()
![]()

Attenti che se la "Tremontina" si arrabbia,graffia..................
![]()
![]()
![]()
![]()

Grande Pecoraro!!!

Tremonti chi, quello che fra tre giorni dovrà tornare a fare il fiscalista?

...ma pure lui un po' nervosuccio ...Originariamente Scritto da Gualerz

Stava rispondendo prima di essere interrotto dalla vocina di Tremonti.Originariamente Scritto da dottorg
anche quando questi personaggi indecenti del centrodestra trascinano il discorso verso il basso del loro livello, d'alema è un grande... macchietta è il termine giusto!Originariamente Scritto da Demonius

Ma secondo voi quell'essere tremonti porta voti!?!? è scandaloso... continua a rompere al csx... ma perché non si guarda il suo di programma come faceva all'inizio il csx?
oggi leggo che il programma del CDX costa da 36MLD a 100MLD di euro... bello voglio vedere dove li trovano!!!
Quello del CSX da 20MLD a 24MLD.