Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: le corna del diavolo

  1. #11
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decidoXme
    sei proprio un coglione!!

    Siete ossessionati da Berlusconi,tra un pò ci sarà la tesi che sia responsabile dell'11 settembre per giustificare l'italia a crescita zero!!


    Basta coglioni,vi prego!!


    tra l'altro,coglione,ti ricordo che domani tu che ti definisci persona di sinistra vai a votare un ex DC che lavora per i grandi padroni italiani!!


    Ma basta del rosso,due ideali avariati e una manciata di utopia per lobotomizzarvi
    Votano anche per un alleanza di Di Pietro + il figlio di Craxi+ De Mita, ecc...e non vedono le contraddizioni...

  2. #12
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    ma sto COGLIONE di THOMAS SANKARA il clone di quale altro COGLIONE è?

    Sei veramente un grande, sono orgoglioso di postare con gente come te!
    ........<>-Max-<>.......

  3. #13
    THOMAS SANKARA
    Ospite

    Predefinito

    Per chi vado a votare io non sono cazzi tuoi...o forse sì...visto che sarete tutti lì a piangere per la sconfitta...poverini. Offendere, offendere e offendere...questa è la vostra specialità. Quando vi si pone di fronte a questioni importanti e serie, minimamente culturali e impegnate vi defilate come topi perchè non sapete reggere il confronto, perchè crescete a pane e padania o pane e libero o pane e il giornale. Tutto il resto non esiste, non conta, non è iportante. Perchè fino a quando vi trovate a leggere persone ignoranti che la pensano come voi va tutto benissimo, quando vi trovate a parlare fuori dal vostro orticello siete persi e fottuti...Gridate duce duce con il braccio teso, ne andate fieri e se vi si chiede qualcosina di iù restate con la bocca asciutta. Avete impostato i toni della campagna elettorale come se chi andasse a votare fossero persone stupide. Pensate di conquistare il voto della gente promettendo cose impensabili, senza responsabilizzare un minimo i cittadini italiani, ma pur di stare con il culo sulla poltrona del potere sareste disposti a mandare questo paese alla deriva. A trovarsi a combattere la fame e l'inflazione. A farlo diventare un paese incivile perchè è uno degli aggettivi che meglio vi rappresenta. erchè non andate a dire duce duce ai vostri nonni che hanno fatto la guerra? Perchè non avete il coraggio di andare a gridare con il braccio teso di fronte alle tombe di milioni e milioni cittadini morti, fra bambini uomini e donne?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Corna!
    Di donerdarko nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-06-12, 23:00
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-12-11, 21:03
  3. Ma le Corna?
    Di Carrie nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 16-04-10, 22:14
  4. Le corna
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 19:42
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 12:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito