Sono Cuiriosa.
Ci Sono Persone Qui Dentro Che Dopo Aver Sempre Votato Il Centro Destra Stavolta Daranno Il Voto A Prodi?

Sono Cuiriosa.
Ci Sono Persone Qui Dentro Che Dopo Aver Sempre Votato Il Centro Destra Stavolta Daranno Il Voto A Prodi?

Un amico dei miei genitori quest'anno votera' Prodi x la prima volta in vita sua. Un imprenditore molto ricco che è sempre stato un autentico Berlusconiano. Ieri parlando al telefono con mio padre gli ha: "Basta, Berlusconi ha fatto schifo, non lo voto piu'"
Che bello!![]()

mio padre.

Mio padre è un fascistone, da calendario di Mussolini in garage... ma quest'anno vota sinistra, credo Di Pietro.

La mia ragazza. Che nel 2001 non votò. Vota solo alla Camera.
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

tutta la famiglia di un mio amico, sempre stati finora di destra![]()

tutti amici etc... volgiamo sapere i forumisiti in prima persona
io ad esempio so che tutti i miei conoscenti votavano sinistra, ora votano destra.![]()

che uno che in passato abbia votato a sx possa ora votare berlusconi, perdonami, ma mi riesce difficile crederlo.Originariamente Scritto da dottorg
Dal punto di vista economico ha fatto schifo, dal punto di vista del comportamente non ne parliamo, le riforme che ha fatto sono state tutte o rivolte ai ricchi, o prettamente di destra.
Difficile convincere uno di sx a cambiare opinione su queste premesse

Banana City?Originariamente Scritto da dottorg
Io! ....................ma poi mi e' caduta la mano....hihihihi!!!