Madò!! Non sei il solo della tua zona che va lì.credo che sarò a rivisondoli
+ Pescasseroli e Roccaraso. na' malatia'...
Vi hanno reclutati lì?


Madò!! Non sei il solo della tua zona che va lì.credo che sarò a rivisondoli
+ Pescasseroli e Roccaraso. na' malatia'...
Vi hanno reclutati lì?


purtoppo viviamo in una città dalla quale appena ne hai la possibilità è meglio fuggire, e questo anche grazie alle varie amministrazioni che la stanno letteralmente massacrando (si scrive amministrazioni si legge bassolino)Originariamente Scritto da Zdenek
io non sono di destra, ma finquando la sinistra avrà rappresentanti come il personaggio che ho citato, sarò sempre dall'altra parte


Preferisci quindi sperare che all'interno di una scelta nazionale non corrispondente ai tuoi ideali politici possa maturare una realtà locale migliore dell'attuale?purtoppo viviamo in una città dalla quale appena ne hai la possibilità è meglio fuggire, e questo anche grazie alle varie amministrazioni che la stanno letteralmente massacrando (si scrive amministrazioni si legge bassolino)
io non sono di destra, ma finquando la sinistra avrà rappresentanti come il personaggio che ho citato, sarò sempre dall'altra parte
Hai parlato con S. Gennaro, o cosa?
Non capisco perché tu non scelga sempre quello che tu ritieni il meglio.
Fallo ora per le politiche. Fallo ancora per le amministrative.
Aspetti che la Lega consegni tutto a Bassolino?