che poi tra l'altro il tuo thread è una cazzata. Che c'entra il togliere l'ICI sulla prima casa con il fatto che i figli non possono comprarsela? stai facendo dei mix abbastanza ridicoli...

che poi tra l'altro il tuo thread è una cazzata. Che c'entra il togliere l'ICI sulla prima casa con il fatto che i figli non possono comprarsela? stai facendo dei mix abbastanza ridicoli...

o'rei puzzaOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

vai a scriverli sul principale, si fa ancora primaOriginariamente Scritto da Aledex
![]()

Originariamente Scritto da agaragar
![]()

...si però io volevo entrare nel particolare, sennò posso dire che è aria fritta anche io ci credo onore e io me frego...Originariamente Scritto da SubZero

Una casa, per lasciarla in eredità, deve essere prima comprata. Come possono comprarla i giovani se la banca gli nega il mutuo per via del contratto lavorativo?Originariamente Scritto da O'Rei
Le banche, anche per concederti le rate della macchina, vanno a spulciare tutto quello che riguarda il tuo lavoro, e lo so bene io visto che la concessionaria ha chiesto la mia busta paga. Figurati per una casa.

E io lo scrivo sul fondo, visto che so di provocarti e mi voglio divertire.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Comunque basta, chiudo qui i commenti. E' finita la campagna elettorale, ho sonno, domani devo alzarmi presto e voglio prendermi 24 ore di pausa politica.
Buonanotte a tutti, ci vediamo domenica mattina. Già che ci siamo buon voto a tutti, visto che domani sera non ci beccheremo.![]()

Originariamente Scritto da Aledex
gia a me domani sera toccano 10 ore di nave che palle![]()

Coraggio, passeranno.Originariamente Scritto da bohemiankiller
![]()