Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: L'ultima ipocrisia...

  1. #31
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Non hai capito quello che voglio dire io. Se un ragazzo si sposa e fa un figlio, ovviamente, vorrà comprarsi una casa per potergliela lasciare, giusto? E qui nascono i problemi. Che lavoro ha il giovane? Che garanzie ha?
    ma io sinceramente quando mi sposerò e farò un figlio mi piacerebbe comprarmi la casa dove abiteremo io, mia moglie e mio figlio...te compri la casa per lasciargliela? mi sa che dovranno passare perlomeno altri 40 anni...

  2. #32
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    ma io sinceramente quando mi sposerò e farò un figlio mi piacerebbe comprarmi la casa dove abiteremo io, mia moglie e mio figlio...te compri la casa per lasciargliela? mi sa che dovranno passare perlomeno altri 40 anni...
    Si, vabbè, mi sa che sei cotto pure te...

    Ovvio che quando mi comprerò la casa penserò anche a lasciarla a mio figlio!!! Cazzo, è una delle cose principali che si pensano, quando si mette su famiglia: lasciare qualcosa ai figli!!! O mamma mia bella, ma è così difficile da capire???


  3. #33
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    L'ho forse detto? No, rileggiti la risposta che ho dato a Nordista, così puoi farti un'idea concreta di come la vedo. Prodi non garantirà le case, ma Berlusconi con che faccia va a dire certe cose quando i contratti di lavoro non consentono di poterle realizzare?

    Buonanotte.
    MA BERLUSCONI HA DETTO CHE ANNULLERA' L'ICI!!!! LO SAI COSA E' L'ICI????

    SI SCRIVE I C I = IMPOSTA COMUNALE sugli IMMOBILI!!!!!

    CHE C'ENTRA CON L'ACQUISTO DI UNA NUOVA CASAAAAAAAAAAA?!?!?!?

  4. #34
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Si, vabbè, mi sa che sei cotto pure te...

    Ovvio che quando mi comprerò la casa penserò anche a lasciarla a mio figlio!!! Cazzo, è una delle cose principali che si pensano, quando si mette su famiglia: lasciare qualcosa ai figli!!! O mamma mia bella, ma è così difficile da capire???

    si certo aledex ma non si sa dove vuoi arrivare con questi discorsi è quello il problema...

  5. #35
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    MA BERLUSCONI HA DETTO CHE ANNULLERA' L'ICI!!!! LO SAI COSA E' L'ICI????

    SI SCRIVE I C I = IMPOSTA COMUNALE sugli IMMOBILI!!!!!

    CHE C'ENTRA CON L'ACQUISTO DI UNA NUOVA CASAAAAAAAAAAA?!?!?!?
    C'entra perchè dopo Berlusconi ha parlato delle case degli italiani che, un giorno, andranno ai loro figli.

    E non urlare, ti sento benissimo.

    Cribbio.

  6. #36
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    si certo aledex ma non si sa dove vuoi arrivare con questi discorsi è quello il problema...
    Di sicuro non al tuo cervello, mi rendo conto che è impossibile visto che non afferri il problema che, sinceramente, è elementare.

    MI LASCI ANDARE A LETTO, CAZZO???

  7. #37
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    C'entra perchè dopo Berlusconi ha parlato delle case degli italiani che, un giorno, andranno ai loro figli.

    E non urlare, ti sento benissimo.

    Cribbio.
    MA SONO LE CASE CHE GIA' HANNOOOOOOOOOOOO. LA PRIMA CASAAAAAAAAAAAAA, L'ICI L'ABOLISCE SULLA PRIMA CASA QUINDI LUI PARLA DELLA CASA DOVE ADESSO ABITA IL FIGLIO INSIEME AI GENITORI E CHE ALLA MORTE DEI GENITORI PASSERA' A LUI!!!!!!

    mi fai morì...

  8. #38
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    MA SONO LE CASE CHE GIA' HANNOOOOOOOOOOOO. LA PRIMA CASAAAAAAAAAAAAA, L'ICI L'ABOLISCE SULLA PRIMA CASA QUINDI LUI PARLA DELLA CASA DOVE ADESSO ABITA IL FIGLIO INSIEME AI GENITORI E CHE ALLA MORTE DEI GENITORI PASSERA' A LUI!!!!!!

    mi fai morì...
    E QUANDO TOCCHERA' A ME LASCIARE QUALCOSA A MIO FIGLIO??? QUELLA CHE COMPRERO' NON SARA' LA MIA FUTURA PRIMA CASA??? MA TI RENDI CONTO CHE STAI DICENDO DELLE COSE CHE CONTRADDICONO TE STESSO???

    Io ti faccio morire, ma io sono già morto... Dal sonno, oltre che dalla noia di dover dire le stesse cose...

  9. #39
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Veramente io scrivo con la destra, ma posso imparare a scrivere con la sinistra se ti fa piacere.
    ecco questa "battuta" m'ha fatto capire che ha ragione berlusconi , sinistri e coglioni...

    l'unico modo per farti una casa è la-vo-ra-re ed è ovvio che non te la puoi fare a 20 anni comunque , non centra tanto la destra o la sinistra , centra che le case negli ultimi anni si sono rivalutate enormemente mentre stipendi e salari di pochissimo , per cui lo sfasamento si fa sentire.

  10. #40
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    E QUANDO TOCCHERA' A ME LASCIARE QUALCOSA A MIO FIGLIO??? QUELLA CHE COMPRERO' NON SARA' LA MIA FUTURA PRIMA CASA??? MA TI RENDI CONTO CHE STAI DICENDO DELLE COSE CHE CONTRADDICONO TE STESSO???
    MA NON C'ENTRA NIENTE CON L'ICI E CON IL DISCORSO DI BERLUSCONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2008 (14/9) ultima Venezia, ultima spiaggia
    Di Wotan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 15:15
  2. ultima e forse "ultima" messa che seguo nella mia parrocchia.
    Di catholikos nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 15:37
  3. L'Ultima Sacerdotessa, l'Ultima profanazione, l'Ultima maledizione
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 23:39
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 20:38
  5. Ipocrisia
    Di Claude nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito