Ma tu alle balle che racconta il tuo capo ci credi o fai finta?Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()


Ma tu alle balle che racconta il tuo capo ci credi o fai finta?Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()


Raga, ma il forum è sempre così? io ho passato gli ultimi 3 anni in un forum di videogiochi coi 16enni, pensavo che in un forum di politica ci avrei trovato gente più adulta e intelligente... ma dico, non ti viene forse per la testa che se ha avuto 93 processi (mentre Riina ne avrà avuti una quindicina), forse *potrebbe* essere perchè è sporco fino all'osso? non pensi che *forse* le toghe rosse non son tanto "rosse"ma stan solo facendo il loro dovere? Non dico che debba per forza essere così... ma non pensi che si possa almeno non escludere a priori la cosa?Originariamente Scritto da IL MODERATO73
Ho letto parecchi post qua dentro, e i post utili saranno si e no il 5%, in mezzo ad una marea di flood e insulti... i moderatori 'ndo stanno?
Io credo alla realtà dei fatti, te invece ti fai troppe canne con Pannella!!


AH AH AH AH Hai linkato un sito che non dà più sondaggi...Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()
BUFFONE!


Originariamente Scritto da IL MODERATO73
scorregge che fuoriescono direttamente da una testa di kazzo?
Urka.... ecco quel che val la pena definire singolarità scientifica![]()
![]()
![]()
![]()


Domanda che qualunque persona di buon senso si farebbe. Ma loro evidntemente non fanno parte di questa categoria...Originariamente Scritto da First Children
Il soggetto in questione poi mi sembra in evidente malafede...
Mamma mia che coglionate che debbo sentire, 93 processi..... guarda caso da quando ha fondato un partito, è ha affondato lo Zombi Occhetto, avviso di garanzia del 94 anche questo un caso. Tutte le azioni giudiziarie partite da una procura schierata con un la sinistra (madandante delle indagini).Originariamente Scritto da First Children
Dc e psi disrutti su mandato....., guarda caso rimane immacolato il pc, che ha la strada spianata per vincere le elzioni.
Ma cerca di svegliarti, quest'uomo è un'eroe che sta lottando contro dei golpisti in togati


Originariamente Scritto da IL MODERATO73
Al solito non hai capito un cazzo, imbecille.
Mi sto riferendo al sangue che scorrerà all'interno della CdL ...


Paura Paura Berlusconi vi fara uccidere tutti a suon di lupara!!!![]()
![]()


Originariamente Scritto da Elettra_R.
purtroppo questa gente è disposta a tutto ed il ventennio lo dimostra. La sete di potere di questa gentaccia è sotto gli occhi di tutti e la violenza politica esalta tali masse di fessi... il tutto è pericoloso, forse non subito dopo il 10 aprile, ma tra qualche mese... ma il voto popolare può ricacciarli nelle fogne...