Bisognerebbe iniziare ad organizzare qualcosa per il 17 marzo 2007... che so una manifestazione...Originariamente Scritto da lupocattivo
Bisognerebbe iniziare ad organizzare qualcosa per il 17 marzo 2007... che so una manifestazione...Originariamente Scritto da lupocattivo

Roberto, sia chiara una cosa :Originariamente Scritto da roberto m
Non sono obbligato a votare il meno peggio, per far dispetto al peggio.
Se non ho la possibilità di scegliere ciò che mi aggrada non voto. Non mi sento in colpa se ha vinto Bertinotti, ed allo stesso tempo voglio e posso lamentarmi del risultato soprattutto pensando a 12 anni passati dal popolo italiano a leccare gli zoccoli a due ronzini. La politica italiana per meritare il mio voto, non deve spaventarmi con la storia bambini bolliti, ma deve costruire una possibilità alternativa a topogigio Prodi e al bisturi del chirurgo plastico di Berlusconi. VOGLIO POTER VOTARE UN PUROSANGUE !
Quando faccio lo shopping, non devo venira a casa con la borsa piena per non scontentare i negozianti, compro quello che mi serve o quello che mi piace !
Facciamola finita quindi con le battutine sui sensi di colpa che dovrei avere o meno.
Sono altre le persone (ben più influenti di me, di te o di Lupo) che devono sentirsi in colpa per la mancata vittoria !!!
Ciao a tutti

Bravo !Originariamente Scritto da lupocattivo
![]()

... tale e quale a mia moglie ... se divorzio sposo te ....Originariamente Scritto da eolo76
tanto faranno la legge sui PACS prima o poi
![]()
lupocattivo
Non contarci. Prima sposi me!

Originariamente Scritto da Zarskoeselo
Ma ... caro ... non immagginavo ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lupocattivo
mi spiace, sono già impegnato... sono sposato spiritualmente con Berlusconi...Originariamente Scritto da lupocattivo
![]()
e poi PACS non vuol dire matrimonio...

Originariamente Scritto da eolo76
Non mettere limiti alla prodiana provvidenza![]()
![]()
![]()
lupocattivo
già vero... che con questo pacchetto una persona potrà essere sposata con una e pacsata con 100... mi dice qualcosa...Originariamente Scritto da lupocattivo
![]()
I PACS non passeranno mai... non c'è la maggioranza al senato... e non dire di no perchè oggi s'è visto...![]()
![]()
![]()

'A Eolo,
so' cinquanta post che ti sto' ripetendo che il prode Prodi sarà costretto a fare una politica moderata, di centro. Che ci sono e ci saranno tante scintille ma poi alla fine non succederà nulla. Certo dovrà affrontare i problemi stringenti (economia, Iraq, i monarchici ecc ....), ma poi alla fine "tutto è cambiato, ma non è cambiato nulla" ...
Perchè che è successo al Senato? Io ho letto solo i titoli Sky, poi sono dovuto scappare, l'unica cosa che ho visto è che alla Camera hanno tergiversato su Fausto finchè non si elegge il Marini di là.
Vabbuò, io mi vado a fare un giro a Verona, (ti chiamerò da sotto il balcone così mi butti la treccia, io sono impossibilitato perchè porto la pettinatura a palla di biliardo), riprendiamo la settimana prossima, by
lupocattivo