Visualizzazione Stampabile
-
Per avere maggiori notizie ti consiglio questi siti e blog
-Ovviamente www.neolib.it . Si può direttamente aderire al progetto, o collaborare con altre forme, nonchè partecipare al forum e alle altre attività del sito.
- www.italianlibertarians.splinder.com ( blog di Jinzo)
Se ti va di avere un coordinamento con gli altri liberali di Politicaonline invece ti consiglio di aderire a Progetto Liberale, gruppo che vanta già 20 forumisti, e si propone di propagandare in Politicaonline le idee liberali, liberiste e libertarie. Progetto Liberale non svolge attività politiche reali, è solo un gruppo di opinione che opera in Pol e partecipa alle elezioni semestrali che si tengono nel sito.
Potrai trovare tutte le informazioni che ti servono sul forum liberalismo ( per Progetto Liberale, c'è un thread apposito in rilievo), nonchè sul forum dei Riformatori Liberali (attivato da pochi mesi) per qualunque iniziativa liberale e soprattutto per avere novità sul progetto di Jinzo.
http://www.neolib.it/mambots/content...neolib_120.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Stiamo parlando di strategie liberali, Ezechiele. Quella riportata è una notizia che con Berlusconi non c'entra nulla. Il liberalismo non è Berlusconi, noi guardiamo oltre, molto oltre. Non insozzare il thread , che si rivolge ai liberali soltanto . Questo movimento non è presente alle elezioni che si terranno domani, vuole riorganizzare le forze liberali, liberiste e libertarie per consentire loro di cambiare in futuro questo paese.
berlusconi non è un vero liberale
-
Scusate,quando ero ragazzo esisteva in Italia un PLI con segretario Malagodi e prima del pentapartito faceva parte del governo Andreotti 2 insieme al PSDI.
Se parliamo di quel partito di persone per bene (forse "la destra che non c'è" di Montanelliana memoria) allora è come parlare del TRex,è estinto.
Non è colpa di "Mani pulite", è che oggi a destra non ci sono persone per bene come classe dirigente e non sentono alcun bisogno di "grilli parlanti".
Ripassate quando saremo tornati ad essere un paese normale.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da normale
Scusate,quando ero ragazzo esisteva in Italia un PLI con segretario Malagodi e prima del pentapartito faceva parte del governo Andreotti 2 insieme al PSDI.
Se parliamo di quel partito di persone per bene (forse "la destra che non c'è" di Montanelliana memoria) allora è come parlare del TRex,è estinto.
Non è colpa di "Mani pulite", è che oggi a destra non ci sono persone per bene come classe dirigente e non sentono alcun bisogno di "grilli parlanti".
Ripassate quando saremo tornati ad essere un paese normale.
Grazie
Nessuno ha intenzione di fare il grillo parlante.
Qui si vuole forndare il Quinto partito della CdL.
O il sesto, se consideriamo DC-PSI.
-
C'e' una cosa che non capisco,perche' avete cosi' poco coraggio?
Voglio dire,ciascuno ha le proprie idee,per carita',ma ancora non riuscite a svezzarvi da mamma USA?
Possibile che sentiate ancora il bisogno di mettere un simbolo cosi' forte ma straniero come logo di un partito che comunque promuovera' le proprie politiche economiche in un contesto assai diverso da quello statunitense?
Non avete un po' di dignita' personale e coraggio politico?
Tu affermi che due autorevoli quotidiani Usa non possono giudicare a pieno le nostre vicende pero' ti proponi a diventare una costola della CDL,una coalizione italiana,europea,con un simbolo americano,mi sembra tutto sommmato infantile e segno di pochezza di argomenti,a maggior ragione se pensiamo alla politica economica ed estera degli Stati Uniti degli ultimi anni che certo non possono piu' avere la pretesa di fare da faro per i movimenti libertari.
-
Sigh! e io che speravo in una risposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ochtopus
Tu affermi che due autorevoli quotidiani Usa non possono giudicare a pieno le nostre vicende pero' ti proponi a diventare una costola della CDL,una coalizione italiana,europea,con un simbolo americano,mi sembra tutto sommmato infantile e segno di pochezza di argomenti,a maggior ragione se pensiamo alla politica economica ed estera degli Stati Uniti degli ultimi anni che certo non possono piu' avere la pretesa di fare da faro per i movimenti libertari.
[IMG]http://rds.yahoo.com/S=96062883/K=vote+libertarian/v=2/SID=e/l=IVI/;_ylt=A9gnMiQgIjlE2R8BVcejzbkF;_ylu=X3oDMTBsNXZtZn JjBHNlYwNwcm9mBHZ0aWQDSTk5OV83Mw--/SIG=125la4nef/EXP=1144681376/*-http%3A//www.umich.edu/~bhl/bhl/images/libertar.jpg[/IMG]
Secondo me sul finale hai torto. Questo lo dimostra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jinzo
Secondo me sul finale hai torto. Questo lo dimostra.
Cosa dimostra scusa?Sul finale...mmm..e tutto il resto?vabbe' come immaginavo,argomentare non e' il tuo forte.
-
1) Non ho tempo, mi scuso.
2) Non ti conosco. Sorry.
Scappo.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jinzo
1) Non ho tempo, mi scuso.
2) Non ti conosco. Sorry.
Scappo.
Ciao!
Hummm questa tecnica non mi e' nuova..e poi non vogliono che facciamo riferimenti al nano..bye.