Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lapostata
La copertina dell'Economist è il simbolo della linea politica di quel giornale da più di 5 anni cioè daprima che cominciasse a governare.
Errore rosso:
l'Economist dal 23 marzo ha un nuovo direttore: John Micklethwait che è di tutt'altra pasta rispetto al suo predecessore Bill Emmott noto in Italia per la sua avversità a Berlusconi, celebrata con una copertina intitolata “Why Mr. Berlusconi is unfit to lead Italy”. Il nuovo direttore è un liberale d.o.c. che non ha pregiudizi di sorta verso B., ma, evidentemente, il suo pedigree politico gli impone di dire le cose come stanno: il cav. ha fallito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ochtopus
Hummm questa tecnica non mi e' nuova..e poi non vogliono che facciamo riferimenti al nano..bye.
hai scritto 2 cacate su un simbolo,ma cosa vuoi che ti si risponda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
hai scritto 2 cacate su un simbolo,ma cosa vuoi che ti si risponda?
Toh, e' arrivato il genio.Quali sarebbero queste 2 cacate?Mi sa che vedi merda ovunque.
Ho solo chiesto perche' non si decidono a svezzarsi da mamma usa,usano il simbolo della statua della liberta' per un partito italiano e questo mi sembra infantile e segno do poco coraggio politico.
Se poi dall'alto della tua genialita' mi dici che usano quel simbolo perche' si richiamano all'ideologia libertaria americana allora ti dico che quel paese non e' piu' un faro per nessuno,forse solo per i geni come te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ochtopus
Toh, e' arrivato il genio.Quali sarebbero queste 2 cacate?Mi sa che vedi merda ovunque.
Ho solo chiesto perche' non si decidono a svezzarsi da mamma usa,usano il simbolo della statua della liberta' per un partito italiano e questo mi sembra infantile se segno do poco coraggio politico.
Se poi dall'alto della tua genialita' mi dici che usano quel simbolo perche' si richiamano all'ideologia libertaria americana allora ti dico che quel paese non e' piu' un faro per nessuno,forse solo per i geni come te.
c'è un progetto,ci sono delle idee...la lezioncina del cazzo sui simboli da chi ha appena votato una coalizione che si fregia ancora di falce e martelllo no,grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
c'è un progetto,ci sono delle idee...la lezioncina del cazzo sui simboli da chi ha appena votato una coalizione che si fregia ancora di falce e martelllo no,grazie.
Prego,e che pensavo che un simbolo piu' adatto sarebbe stato un bombardiere,oppure una sedia elettrica,un fungo atomico,una nube di gas..ce ne sono molti di piu' appropriati.
-
Ringrazia quelli della sedia elettrica, del fungo atomico e di tutto il resto per avere liberato questa merda di paese. Fosse stato per voi partigiani rossi avremmo ancora i fascisti al governo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Ringrazia quelli della sedia elettrica, del fungo atomico e di tutto il resto per avere liberato questa merda di paese. Fosse stato per voi partigiani rossi avremmo ancora i fascisti al governo.
Vedi il fatto e' che questo accadde 50-60 anni fa,io non faccio il processo a quegli anni,io dico che che i metodi che utilizza l'america per promuovere la democrazia e il liberismo non sono cambiati poi di molto,in questo senso si sono emancipati e ed evoluti molt di piu' i comunisti europei.
Dico e domando ancora una volta perche' per fondare un partito italiano utilizzate un simbolo che richiama ad un paese che non e' il nostro e a metodi affatto democratici,affatto liberali e affatto libertari.
A guardarlo,il vostro logo,appare solo come un tentativo di aquistare una legittimazione che con le vostre sole forze forse non sapreste ottenere.
-
Pensala come ti pare: la statua delle libertà non è il simbolo della Nazione Stati Uniti, ma dei libertarian di tutto il globo. Richiama un'idea di libertà, quella dei padri fondatori, che non è mai stata messa in atto e che anzi è stata tradita in buona parte dai governanti statunitensi.
Per anni vi siete fregiati prima della Falce e martello ( simbolo dell'Unione Sovietica), poi alcuni di voi ( piglia ad esempio i radicali prima e i rosapugnanti dopo) hanno assunto come simbolo la Rosa del Socialismo Europeo.
Non abbiamo bisogno di legittimazioni esterne, siamo in massima parte giovani tra i 20 e i 30, la legittimazione servirebbe a qualcun altro che ha rubato e aiutato i nemici dell'Occidente per decenni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
... la statua delle libertà non è il simbolo della Nazione Stati Uniti, ma dei libertarian di tutto il globo. Richiama un'idea di libertà, quella dei padri fondatori, che non è mai stata messa in atto e che anzi è stata tradita in buona parte dai governanti statunitensi.
Punto.
-