qualcuno che non ha ancora deciso chi votare vuole condividere con noi i suoi dubbi e, alla fine, la sua scelta ?

qualcuno che non ha ancora deciso chi votare vuole condividere con noi i suoi dubbi e, alla fine, la sua scelta ?
io ero indecisa ma ora non lo sono piu'!Originariamente Scritto da sandokan
ho fatto i miei conticini da ex votande an.
se non voto o annullo concorro a lasciare l'italia in mano ai sinistrati (questo no buono perchè dobbiamo tenerceli per 5 anni minimoforse )
se voto qualche partito coalizione cdl e vince il berlusca prima o poi lo mandermo in pensione (e questa è una possibilita realizzabile prima dei 5 anni)

credo che gli indecisi sto weekend andranno al mare...
siccome nessuno dei due e stato incisivo abbastanza...

Oppure la lascio in mano agli ignorantiOriginariamente Scritto da marea
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

i tutti i sondaggisti ci hanno fatto due palle cosi' con la storia degli indecisi, del dibattito/ dell'82% di votanti....Originariamente Scritto da sunrise
qualcuno c sara'. mi piacerebbe sapere dove si spostano.

Non è una questione d'incisività, ma di credibilità. Gli indecisi che sono rimasti non possono essere convinti da gente di cui sanno tutto, e questi due li conosciamo fin troppo bene !!!!Originariamente Scritto da sunrise

cnn.com, oggi, stima gli indecisi tra il 10 ed il 20%
"Both leaders have tried to draw in the undecided, estimated to be a double-digit percentage and a slice of the electorate that will be crucial in determining what is expected to be a close election."
dove sono ?
perchè te non sbagli mai coglione?! (non ti offendi vero?)Originariamente Scritto da FLenzi
![]()
le persone di sinistra si sentono sempre in dovere di correggere gli altri e di fare la predica, l'hai notato ?Originariamente Scritto da marea
eh si! loro sono superiori in tuttoOriginariamente Scritto da fumo_di_londra
fanno anche le maestrine