Questo squaletto è un mito:![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post3629436
Pensavo che l'ignoranza fosse un pozzo nero ma credo che nel caso degli antiamericani ideologici sia un Buco Nero...![]()

Questo squaletto è un mito:![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post3629436
Pensavo che l'ignoranza fosse un pozzo nero ma credo che nel caso degli antiamericani ideologici sia un Buco Nero...![]()

Si,avevo già discusso con questo ignorante becero....sono senza parole....Originariamente Scritto da FCYMan

Perchè non siamo ignoranti come te.Originariamente Scritto da Squalo

Originariamente Scritto da Squalo
1. Perche' furono gli Amricani a liberare la mia famiglia dai nazi-fascisti.
2. Perche' furono gli Americani gli unici a difendere l'altra partre della mia famiglia (Baltico) in parte assassinata dai comunisti.
3. Perche' ci vivo e al contrario di quando vivevo in Italia, vivo in uno stato di diritto dove sono rispettato e posso guadagnare bene rimanendo onesto.
4. Perche' anche se non tutti gli antimaricanisti sono idioti, tutti gli idioti sono antiamericanisti.
5. Perche'...........potresti un giorno venire qui a vedere coi tuoi occhi.
-N-
vissuto anche in:
Unione Sovietica
Cecoslovacchia
Romania
Germania DDR
Yugoslavia
Cuba.
non americanisti ma americaniOriginariamente Scritto da Squalo

E tu, per quali esperienze personali (aver letto il Manifesto con conta) sei anti-americanista? Dai tuoi interventi non vedo mai niente di tuo, ma notiziole riportate da giornaletti antiamericani diffusi solo da utili idioti.
-N-

Dunque sei un "parvenu". Se mi suggerisci un posto che sia governato bene dai comunisti, dammi tempo di organizzarmi e ci vado, senza violare nessuno dei miei principii.Originariamente Scritto da Squalo
Dell'intera aerea mediterranea europea , la piu' retrograda era l'Albania, notoriamente alleate degli USA.
Dammi dei fatti, non le solite cazzate tipo Blondet. Comincia a usare il tuo cervello (se ce l'hai) e guarda come la gente comune puo' vivere.
E non venirmi dire che dopo la WWII, l'Europa dell'est sotto l'influenza russa ha avuto piu' sviluppo e/o benessere di quella occidentale sotto influenza americana, perche' oltre che a mentire DIMOSTRERESTI DI ESSERE UN COMPLETO IDIOTA.
-N-
ps=il m.o sara' sempre corrotto, come in Sicilia ci sara' sempre un po' di mafia.
queste cose "scavalcano" l'ordine politico.
Povero squallido squaletto, si squalifica da solo appena apre bocca.
Lo compatisco.

Invece è notevole che un personaggio del genere sia cosciente di alcune nozioni di storia americana, vuol dire che qualcosa in fin dei conto l'ha letto![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()
![]()
![]()
ho appena ricevuto una cartolina dal Nilo : sono un egittologo !!!![]()
-N-