Sta roba l'hai presa dal blog di Libero, sto ricontrollando le varie fonti.

Sta roba l'hai presa dal blog di Libero, sto ricontrollando le varie fonti.
Originariamente Scritto da pillimo
Chissà perchè all'estero prendono tutti per il culo i sinistrati?
Originariamente Scritto da Marco Piccinini
![]()
![]()
![]()
![]()
La performance di Romano Prodi come presidente della commissione europea è stata orrenda. L’ex premier italiano è l’uomo sbagliato per l’incarico. Non ha dimostrato né larghezza di vedute né l’attenzione ai dettagli richiesta per uno dei ruoli più difficili del mondo. Manager incapace, non sa comunicare, con un’allarmante propensione alle gaffe"
(The Financial Times 27 maggio 2004)

Sembri molto informato, sai però rispondere alle domande che ho fatto io ?Originariamente Scritto da Tremendo

QUOTE=Tremendo]Chissà perchè all'estero prendono tutti per il culo i sinistrati?[/QUOTE]
Forse perchè non fermandosi alla 2 media, e non rimanendo negli ultimi banchi a cazzeggiare, sono riusciti a imparare una lingua straniera...
Non come certuni "allow me..."
A voialtri probabilmente vi prendono per il culo in maniera clamorosa e non lo capite neppure. Esattamente ciò che vi fa qui da noi Berlusconi
Originariamente Scritto da Marco Piccinini
Non mi piacciono gli indovinelli alla Scotti, se devi dire qualcosa dillo.
Originariamente Scritto da pillimo
Siete cotti.![]()
![]()
questo cmq non significa che Prodi goda di buona reputazione presso gli stessiOriginariamente Scritto da antonio
![]()

Nell'articolo del Times, poi riassunto in modo becero da Libero, l'opinione su Prodi non è delle migliori, ma questa frase è abbastanza indicativa della PESSIMA opinione che hanno di berlusconi ; "solo con un avversario come Berlusconi, Prodi può vincere"...
E sull'ultimo numero del Times (08/04) c'è un'articolo che fa letteralmente a pezzi berlusconi.

non ci vuola la stampa estera per accorgersene,chiunque abbia buon senso capisce che quello è un ciarlattano.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0