Originariamente Scritto da Filippoo
Guarda che chi scrive la notizia non ha importanza, ho postato la prima che ho trovato, ma è un fatto arcinoto, solo tu e richi il sinistrato non ne siete a conoscenza, sono anni che se ne discute su POL.
Guarda che chi scrive la notizia non ha importanza, ho postato la prima che ho trovato, ma è un fatto arcinoto, solo tu e richi il sinistrato non ne siete a conoscenza, sono anni che se ne discute su POL.

Sei solo un povero ignorante......Originariamente Scritto da Tremendo
Già la fonte è da cacciare nel cesso....e sarebbe un motivo per non risponderti...ma risponderò comunque...
7/4/2000
La Procura di Sassari apre un’inchiesta sui pestaggi al San Sebastiano su denuncia dei familiari dei detenuti.
Dopo che l’Ansa diramava una prima notizia sul pestaggio, il direttore Generale delle carceri Giancarlo Caselli invia un ispettore a Sassari che conferma i sospetti del pestaggio. Caselli ordina all’Ufficio del personale di prendere “provvedimenti conseguenti”. Vengono sospesi il provveditore regionale, la direttrice del carcere e Tomassi.
28/4/2000
Il Ministro Diliberto, lasciando l’incarico in seguito alla crisi di governo, invia una lettera di saluto alla Polizia Penitenziaria: “Abbiamo ottenuto risultati che credo storici per la Polizia Penitenziaria, quali i ruoli direttivi e dirigenti, il nuovo regolamento di servizio, la partecipazione della Pol. Penit. Alle missioni all’estero, il salvataggio del pagamento dello straordinario, lo stanziamento per le nuove divise, il DL sul condono delle sanzioni disciplinari, lo stemma araldico del Corpo, la richiesta al capo dello Stato per il diploma di navigazione di lungo corso… Ma soprattutto, abbiamo insieme ottenuto qualcosa che non ha prezzo. E’ la dignità ritrovata e l’orgoglio di appartenenza del Corpo, che va di pari passo con il rispetto che oggi, più di ieri, vi portano le altre forze di polizia. Non siete più un Corpo di serie B”.
3/5/2000
I magistrati della Procura di Sassari emettono 82 ordini di custodia cautelare per 79 agenti di polizia penitenziaria, il comandante delle guardie di Sassari, Ettore Tomassi, la direttrice dell’istituto, Cristina Di Marzio e per il Provveditore regionale dell’amministrazione penitenziaria della Sardegna Giuseppe Della Vecchia.
Quando i poliziotti sono stati reintegrati Diliberto(che in prima persona si era battuto affinchè vennissero puniti i responsabili)non era + ministro!!!Dato che il governo era caduto!!!IGNORANTE!!!
Quindi Diliberto non c'entra proprio nulla......fai pena...e fai continuamente figure di merda....
![]()
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Come al solito siete falsi e bugiardi, ribaltate la realtà a costo di fare figure di merda, siete irrecuperabili.![]()

Sì certo!Originariamente Scritto da Tremendo
Il mostro di firenze invece cosa dice al riguardo??
hahahahahahaha!!!!![]()
![]()
![]()

IO i dati li ho....liberi di controllare le date.....BUFFONE....Originariamente Scritto da Tremendo
http://www.ecn.org/filiarmonici/sassaripoggioreale.html
Ci sono degli atti parlamentari al riguardo, ma se sei di sinistra è inutile che te lo dica, negheresti l'evidenza come al solito.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0